progettazione di circuiti analogici

M

malikanwer

Guest
Ho una domanda curiosa electronics.i analogici hanno seguito un corso di elettronica analogica, ma non ho trovare qualche informazione su come sviluppare un circuito che in cascata componenti aventi Transisters come ho appena risolvere le equazioni più di un transisiters.so può dire a qualcuno me professionisti organizza tanti condensatori resistenti n lungo Transisters in un ckt unico che io sappia la sua quasi impossibile per risolvere le equazioni se u avere elementi più di 10 o più.

Non è così complicato.Diciamo che hai un ricevitore RF.La progettazione di un amplificatore di front-end, che ha 5 o 10 parti di esso.Si esegue il test e ottimizzazione, e mettere le informazioni di progettazione nella cartella # 1.È quindi la progettazione di un blocco convertitore con alcune parti in esso, ottimizzare e mettere le informazioni di progettazione nella cartella # 2.È quindi uno se la sezione di design, in cui si progetta un amplificatore IF, un amplificatore di guadagno variabile, e una sorta di filtro, di prova, e mettere le informazioni di progettazione nella cartella # 3.La progettazione di un regolatore a commutazione di tensione, di prova, e metterlo nella cartella # 4.La progettazione di un oscillatore locale, testarlo, messo le informazioni nella cartella # 5 ... e così via.Alla fine è dare a tutti le cartelle per il ragazzo layout della scheda, e fa una grande tavola di cablaggio stampato con tutte le cose su di esso.Si lavora con lui per aggiungere alcuni elementi meccanici, come scudi metallici e connettori.Finisce il layout, e tu guardi sopra per vedere se ci sono problemi di RF che ha introdotto.

Quindi il consiglio di fabbricare, assemblare le parti, di prova, e speriamo che funziona.

can u qualsiasi proposta di libro con esempi pratici, sarebbe bello

Provare a "The Art of Electronics" di Horowitz e Hill ..
Può essere scaricato a partire da:
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=58029&highlight=art electronics
oppure:
http://file.21ic.com.cn/RFDesign/The% 20Art% 20of% 20Electronics% 20 -% 20Horowitz% 20% 26% 20Hill.pdf
quasi 90MB ()
Saluti,
IanP

IanP ha scritto:

Provare a "The Art of Electronics" di Horowitz e Hill ..

Può essere scaricato a partire da:

h ** p: / / www.edaboard.com/viewtopic.php?t=58029&highlight=art electronics

oppure:

h ** p: / / 20Hill.pdf% file.21ic.com.cn/RFDesign/The 20Art% 20of% 20Electronics% 20 -% 20Horowitz% 20% 26%

quasi 90MB ()

Saluti,

IanP

salve!

il link per file.21ic.com non sembrano funzionare.

- Al

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back