progettazione delle memorie Flash

S

sastromuni

Guest
Ho bisogno di aiuto con il disegno di memoria flash

Attualmente, im bloccato su come distribuire il hi-tensione tensione e negativi generati dalle pompe di addebito per l'wordlines e non fare la ripartizione transistor.

qualcuno ha qualche idea di come fare questo?

grazie

Salve
Penso che dovrai cosi tensione negativa in Flash.
Abbiamo una tensione di riferimento allora significa ridurre la tensione negativa che questo riferimento. (Supponiamo ref-=- 1 in ref = 1,5 diventare ref-= 0.5)
se voglio spiegarlo per voi in un'altra forma, ref è terra virtuale.

BYE

usiamo circuito cambio livello per aumentare il controllo cancello e triple ben N-dispositivo di passare tensione negativa nella memoria flash.

salve
è un "must" per usare triple ben processo di passare tensione negativa?possiamo semplicemente usare PMOS per passare tensione negativa?
So che PMOS non è bravo a passare tensione negativa, ma ciò che è la conseguenza di usarla?per esempio se io uso 0,18 um processo e cercare di pass-12V PMOS utilizzando, ciò che è passata la tensione di uscita?

per il progettista di memoria flash,
sarebbe bello se potesse parti si exp nella progettazione di circuiti di memoria flash (decoder, driver, etc)
e anche quale processo sta usando (CMOS standard o HVCMOS?)

Non ho molta dimestichezza con il disegno di memoria Flash, ma il fllowing due punte possono aiutare
Uno è la tensione di ripartizione MOS è fare riferimento alla differenza di tensione tra i due terminali del transistor, così giusto per assicurarsi che la differenza di tensione di due terminali di non superare la tensione massima ripartizione.
Un altro è usare la forma rotonda cancello di progettazione in grado di migliorare la tensione di ripartizione cancello.

l'auspicio che tali aiuto.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back