Progettazione 3 a opamp fase

S

suria3

Guest
Salve,

Sto progettando un opamp a 3 stadi.La fase 1 è l'amplificatore differenziale NMOS, PMOS 2a tappa stadio di guadagno e la fase 3 è stadio di guadagno PMOS è bene.Ho hanno il guadagno di 90dB.Ma non il circuito di corso stabile come il PM è a soli 15 gradi.Ho appena fatto la pole-zero risarcimento da parte l'uscita 2a tappa alla fase 1.Sì, potete ragazzi mi guidi qual è il modo corretto di compensazione per 3 opamp fase di progettazione, c'è qualche buone carte disponibili, si prega di passare qui.

Grazie in anticipo,
Suria

Che cosa è l'architettura di ogni tappa?Qual è la tua capacità di carico?Dove è il tuo polo dominante provenienti da .. voglio dire quale fase? e dove sono situati i poli wrt a vicenda?

c_m_o_s ha scritto:

Che cosa è l'architettura di ogni tappa?
Qual è la tua capacità di carico?
Dove è il tuo polo dominante provenienti da .. voglio dire quale fase? e dove sono situati i poli wrt a vicenda?

quello che intendevo, chiedendo di architettura era se si sta andando per la struttura cascode in qualsiasi momento (il che avrebbe aumentato l'impedenza al nodo che causano più problemi) ... Comunque, il tuo Cl è di 50 pF modo che il polo dominante è più probabile l'uscita terza fase ... mi può dire qual è la necessità di tre fasi .. credo che si possono ottenere anche da 90dB in due fasi.È anche la terza fase PMOS molto grandi in termini di dimensioni?

E qual è il vostro requisito GBW?

c_m_o_s ha scritto:

quello che intendevo, chiedendo di architettura era se si sta andando per la struttura cascode in qualsiasi momento (il che avrebbe aumentato l'impedenza al nodo che causano più problemi) ... Comunque, il tuo Cl è di 50 pF modo che il polo dominante è più probabile l'uscita terza fase ... mi può dire qual è la necessità di tre fasi .. credo che si possono ottenere anche da 90dB in due fasi.
È anche la terza fase PMOS molto grandi in termini di dimensioni?E qual è il vostro requisito GBW?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back