processori Rabbit

D

devendra_devgupta

Guest
Ciao amici

Qualsiasi organismo può dirmi processore coniglio howz in considerazione per un nuovo design.Se si ha qualche dwawbacks plz tell me.

Saluti

I Allready usato UC, e non mi piace tanto.
Non è così veloce come gli altri.L'unico vantaggio è la quantità di UART (4), ma se si utilizza un uC Cypress PSoC, è possibile acchieve esso.

Ricordatevi che è solo un uC 8bit.

Rabbit4000 è uno dei migliori del processore.Buona notizia è il software che viene fornito con una scheda di Devt contenenti questo processore ha un sacco di pronto per l'esecuzione di codice sorgente.
È possibile implementare Ethernet, più porte seriali, ecc è in grado di eseguire complesse operazioni matematiche FFT vale a dire

Grazie amici il suo bene a sentire che il suo processore bene, ma io sono embressed di avere la sua bassa velocità.ogni i modi sto usando coniglio 2.000 nel mio progetto con il compilatore C dinamica.Ho un sacco di domande sulla sua programmazione a causa della sua scarsa doccumentation please help me.I inizierà presto a fare domande qui

devendra_devgupta ha scritto:

Grazie amici il suo bene a sentire che il suo processore bene, ma io sono embressed di avere la sua bassa velocità.
ogni i modi sto usando coniglio 2.000 nel mio progetto con il compilatore C dinamica.
Ho un sacco di domande sulla sua programmazione a causa della sua scarsa doccumentation please help me.
I inizierà presto a fare domande qui

Thanx nlksg
Terrò a mente il tuo suggerimento.Mi puoi dire la differenza tra queste due serie 2000 e 3000.Thanx in anticipo

Thanx nlksg

Terrò a mente il tuo suggerimento.
Mi puoi dire la differenza tra queste due serie 2000 e 3000.
Thanx in anticipo

ciao tutti
ecco la mia prima domanda.Ho completato la gestione dei porti linea in questo modo sono in grado di connettersi a cristalli liquidi, tastiera, I / O, relè (programmazione molto semplice)

Ora voglio usare ogni periferico disponibili supportato da coniglio.prima di tutto vorrei utilizzare i timer.

Come indicato nel documento ci sono due timer A e B con una vista 5 subtimers.Ma il documento non supporta la modalità di timer programma di interrupt e le loro posizioni vettore please help me in questo senso

Thanx

ciao tutti

ecco la mia prima domanda.
Ho completato la gestione dei porti linea in questo modo sono in grado di connettersi a cristalli liquidi, tastiera, I / O, relè (programmazione molto semplice)Ora voglio usare ogni periferico disponibili supportato da coniglio.
prima di tutto vorrei utilizzare i timer.Come indicato nel documento ci sono due timer A e B con una vista 5 subtimers.
Ma il documento non supporta la modalità di timer programma di interrupt e le loro posizioni vettore please help me in questo sensoThanx

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back