Problemi nella progettazione acceso-CMFB condensatore

C

careking

Guest
Ho progettato un OTA con booster di guadagno.Il guadagno a ciclo aperto di OTA è 120dB, margine di fase è 79 gradi.Quando aggiunge cmfbs a booster amplificatori, il guadagno di OTA è ancora 94dB.Ma dopo ha aggiunto un CMFB SC a questo OTA, il guadagno di OTA farebbe diminuire seriamente, anche al calo-1dB.Perché?La corrente è troppo piccolo (Per la mia OTA, è ferrovia attuale è 700uA)?La dimensione del condensatore 'di CMFB direttamente collegati alla produzione è 600fF, un altro è 90fF.E le dimensioni del condensatore carico è 1.5pF.La frequenza di clock è 20MHz.Tensione di alimentazione di 3.3V.Il tempo di assestamento è 36ns.
E questo OTA sarà applicato a una pipeline ADC (13bits, 10M frequenza di campionamento).
C'è qualcuno mi può aiutare?Ringrazio molto in anticipo.

come stai misurando guadagno in un circuito di commutazione?Un complotto AC non sarà corretta con un CMFB di commutazione in quanto calcola un punto di polarizzazione DC primo.Si avrebbe bisogno di modellare il circuito CMFB acceso come un blocco lineare, quindi eseguire lo sweep AC.

In caso contrario, se si esegue un sim transitoria si dovrebbe essere in grado di vedere abbastanza chiaramente se l'uscita è morto (-1dB) e capire cosa c'è che non va con il tuo circuito.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back