problema TX Infrarossi (Urgente bisogno di aiuto!)

Y

yinchai2

Guest
Si tratta di un piccolo progetto di lavoro che la progettazione di un generico IR controller TX.Frequenza portante, bit-time, e il numero di vettori per bit di tempo sono tutte configurabili.Il controller è stato caricato in FPGA, con il segnale TX collegato ad un uscita FPGA, che viene poi collegato ad un jack da 3,5 mm mono telefono.Ho comprato un emettitore a LED, che può essere collegato alla presa telefonica su un lato, e l'altra estremità è il TX LED.

Ho configurato il mio controller TX per l'invio di una sequenza che esegue il protocollo Sony SIRC, ma quando ho fatto il TX LED contro il lettore DVD Sony, il lettore DVD non risponde ad esso.

La sequenza che il controller invia TX è esattamente la stessa di quella mostrata nella http://www.sbprojects.com/knowledge/ir/sirc.htm

FPGA 3.3V per le unità logiche '1 ', 0V per '0 logica'.

Ho controllato la sequenza che ho inviato alla presa del telefono ed è tutto corretto.Sono bloccato in questo momento, e ogni idea / aiuto è apprezzato.

Grazie.

Sei sicuro che il LED è collegato correttamente?(Catodo a massa, anodo di FPGA.)

Se si sposta il lettore DVD molto vicino al circuito, funziona?

La FPGA può non essere in grado di guidare il LED IR abbastanza difficile comunicare.In genere, almeno un transistor driver viene utilizzato tra l'FPGA o microcontrollore e il LED.

C'è un trucco si può usare per stimare l'entità della produzione IR.Molte fotocamere e videocamere digitali sono sensibili alla luce IR.Guardare attraverso il mirino e premere un pulsante sul telecomando palmare.Vedete un lampo?Se è così, poi fare lo stesso con il vostro circuito.Non lampeggia o lampeggia debole significa che hai problemi con l'IR LED stadio driver.

Ho usato il trucco della fotocamera digitale, e ha scoperto che il LED non si emette alcun segnale.

I nostri designer scheda FPGA pensa che il consiglio di cortometraggi il canale sinistro e canale destro per errore.Poiché il mio plug è un plug mono, potrebbe significare che il canale di destra è in corto a terra e, quindi, il canale di sinistra è in corto circuito.

Ho bisogno di mod del consiglio, e vedere se aiuta.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back