Problema su ISE

K

kjtom

Guest
Ho incontrato un problema estraneo.
I compilare (systhesis, il luogo e il percorso) da ISE in uno coumputer.
E scaricare resualt in FPGA.Funziona correttamente.
Ma, mi compilare lo stesso codice sorgente nel computer di un altro.
E scaricare il resualt in FPGA.E non funzionare correttamente.

Chiunque soddisfa questa condizione?

Salve,
Ho encoutered tali problemi con il software ISE.
Sono le versioni ISE esattamente la stessa cosa?Se non tenta di utilizzare
per entrambi i PC la versione che i programmi del FPGA correttamente ...
A volte solo un aggiornamento ISE fa differenza ...

PMAT

questo è, perché non si dovrebbe usare qualsiasi interfaccia grafica per lavorare su un progetto che si desidera riutilizzare su un altro PC in una diversa località più tardi-on.L'uso di script invece (un software per gli sviluppatori di fare anche noi).Utilizzando una GUI rende molto difficile per ri-produrre tutte le impostazioni utilizzate @ il PC originale.

A te 'problema': le differenze tra GUI-impostazione sicuramente si tradurrà in una diversa implementazione -, ma ...

Se il tuo disegno è functionall corretta, soddisfa tutti i vincoli temporali, i tempi sono vincoli 'completa' (non si dimentichi di I / O-timing!) E si descriito tutti il vostro orologio-domain-incroci correttamente, allora il design 'dovrebbe' lavorare in modo indipendente dalla macchina utilizzata.(esperienza da più di 5 anni con ISE).
Ogni volta che abbiamo avuto problemi come quello che lei ha descritto, una delle condizioni di cui sopra è stata violata.

(E 'di causa molto più facile incolpare lo strumento)

Ciao, PMAT.
La ringrazio per il vostro aiuto.
I assicurarsi che la versione ISE è la stessa in due computer.(comunicato versione 8.2i, I.31 versione dell'applicazione).Aggiunto dopo 10 minuti:Ciao, JFrensch.
Grazie per il vostro aiuto.
Sono d'accordo con te "E 'di causa molto più facile incolpare il tool", in particolare il codice sorgente sono le stesse.

Posso controllare i messaggi di avviso in ogni fase (nessun messaggio di errore).Non riesco a trovare la differenza.

Potreste darmi qualche informazione sugli script di flusso per ISE?
Voglio provare.

Hi kjtom,

pensare, si sta andando nella direzione sbagliata e scipting su di esso la propria probabilmente non risolvere il tuo problema!
Qualche volta, vediamo i problemi troppo - ma nel 90% dei casi la causa principale è
uno dei vincoli) mancante
b) i vincoli sbagliato (=> controllare la tempistica relazione dopo il PAR)
c) orologio falso dominio di attraversamento

Scripting è fatto per "riproducibilità" in generale, ma a differenza risolve un problema come il tuo

Buona fortuna
Jochen

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back