problema strano con cadenza ...!

A

aryajur

Guest
Io non sono in grado di simulare una fonte Vsin dalla biblioteca analogLib in una simulazione al transitorio.Ricevo il messaggio di errore, per specificare il tipo di forma d'onda della sorgente!Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato!Ho allegato la schermata qui sotto.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

E 'difficile dire da pic è collegata.devi controllare i parametri vsin.per l'analisi dei transienti, assicuratevi di avere due livelli di tensione cioè 0V e 5V, tempo di salita, tempo di caduta, duty cycle, il tipo di sorgente (sine, rect, ecc.)Nulla di sbagliato con il tuo CKT.non c'è quasi più ckt dove le cose possono andare storte.Molto probabilmente, il tuo vsin settins.

Vsin come si dice è un simbolo sinusoidale, quindi non c'è posto per specificare una data caduta aumento o la roba ciclo di lavoro, la sua dovrebbe essere solo una onda sinusoidale, data l'ampiezza e la frequenza che ho specificato.
Credo che questo sia un problema di configurazione cadenza.Sto lavorando su di esso.

Cambia il tuo ambiente come impostazione ...CDS_Netlisting_Mode = "analogico"Guardare con attenzione "i segni. E 'un bug di Cadence.

aryajur ha scritto:

Da dove posso cambiare questa impostazione?

Ho lo stesso prob, ma non funziona con me, anche se ho cambiato la variabile d'ambiente
CDS_Netlisting_Mode = "analogico"
e ho cambiato con bashrc e cshrc
lo stesso errore appare
plzzzzz help

Ho lo stesso problema ...Ho già modificato la variabile d'ambiente CDS_Net_Listing_Mode di Analog
qualcuno potrebbe aiutare?

Non si dovrebbe usare "analogico", dovrebbe essere analogico.It works.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back