problema nella conversione in pdf doc

A

ahmadagha23

Guest
Quando ho cercato di convertire la mia parola DOC file PDF da Acrobat adob si pone il seguente messaggio.Sapete cosa devo fare per risolvere questo problema?

%% [ProductName: Distillatore]%%
%% [Error: ZarBold non possono essere incorporati a causa delle restrizioni di licenza.]%%
%% [Font venditore (Macromedia) non consente questo font a essere incorporate in formato PDF.]%%

[Attenzione] Il carattere ZarBold potrebbe non essere incorporati a causa delle restrizioni di licenza.
Il testo può visualizzare correttamente su piattaforme che non hanno installato questo font.

%% [Error: invalidfont; OffendingCommand: xshow; ErrorInfo: YYYY e CharOffsets ¤ A fonts / ZarBold]%%

Stack:
500
/ T%% [Flushing: resto del lavoro (alla fine del file) verrà ignorato]%%
%% [Attenzione: errore PostScript.N. file PDF prodotto.]%%

Per la conversione in PDF è necessario il distillatore da Adobe.
Questo programma non può essere scaricato gratuitamente (come per esempio il lettore).
Tuttavia, vi sono altri programmi di utilità di conversione che sono gratuiti.
Cerca su Google per "pdf conversione".

Per le finestre ho usato PDFCreator senza problemi.

In questo caso sembra che lamentano una sorta di restrizione del diritto d'autore.
Essa sembra essere di circa il carattere ZarBold si è utilizzato nel vostro documento, provare a utilizzare un altro carattere che invece di uno e verificare se vi è ancora alcun problema.

Suggerimento: Non usare i caratteri che sono stati installati da programmi di terze parti (tutti i programmi da Macromedia nel tuo caso), provare ad usare quelli in dotazione con il sistema o qualche altro font gratuito.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back