problema modem embbede?

A

algilsan

Guest
salve,
Ho appena finito un consiglio a fare una diretta connessione ad Internet via modem, la mia scheda ha un embbeded 8.051 microcontrollore.
E 'conect al mio ISP molto buona e il mio problema è,

Ho una rete a casa, questa rete è connesso a Internet da parte di un router ADSL.Beh ho un IP statico pubblico, la porta ho intenzione di usare è 4.390 e ho aperto questa porta sul mio router per reindirizzare tutto il traffico verso un computer della mia rete.

Così mi collego la mia scheda embbeded a internet, poi fa una richiesta PING al mio router (il mio IP pubblico statico), il mio router fa una risposta al mio modem embbeded, quindi tutto OK!, Ora il consiglio inizia a inviare pacchetti UDP al mio IP pubblico, e 4.390 porto.(ho un programma in ascolto su questa porta per i pacchetti UDP).Ma io non ricevono nulla.

Ho installato un programma sniffer per monitorizzare i pacchetti Ethernet, e happends qualcosa di curioso, il programma non riceve alcuna confezionati inviato dal mio consiglio di embbeded, anche non riceve la richiesta di PING, ma il router fa la risposta.Ma se io faccio una richiesta ping da un computer dentro la mia rete, il programma cacht i pacchetti e le richieste PING PING pacchetti di risposta.Quindi non so cosa sta succedendo.Forse il router accetta solo i pacchetti di rete interna, se un computer all'interno di una richiesta fatta pacchetto a Internet (FTP, HTTP, PING, ecc) in precedenza?

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back