problema layout ORCAD

R

ronydc

Guest
cari amici,

I HV 2 problemi qui di seguito elencati.plz show me la strada.

1> Non potrei mai stato in grado di modificare la dimensione del trapano in "layout ORCAD" per qualsiasi componant.PERCHÉ IN ORCAD We Change CANT The Drill dimensione per una PAD.?

2> quando i OPN il gestore librery nel layout, In I librery padstack dont trovare un pad.PERCHE '?.è normale questo o qualsiasi altro problema con il mio software.?
im state usando questa versione del software ORCAD-9 da anni ..senza alcun problemaplz plz plz show me the way ..il mio problema principale è "come cambiare il trapano lsize di un PAD nel layout.

- Rony confuso.

ronydc ha scritto:

cari amici,I HV 2 problemi qui di seguito elencati.
plz show me la strada.1> Non potrei mai stato in grado di modificare la dimensione del trapano in "layout ORCAD" per qualsiasi componant.
PERCHÉ IN ORCAD We Change CANT The Drill dimensione per una PAD.?2> quando i OPN il gestore librery nel layout, In I librery padstack dont trovare un pad.
PERCHE '?.
è normale questo o qualsiasi altro problema con il mio software.?

im state usando questa versione del software ORCAD-9 da anni ..
senza alcun problemaplz plz plz show me the way ..
il mio problema principale è "come cambiare il trapano lsize di un PAD nel layout.1.
In "Opzioni" del menu, selezionare "User Preferances".

2.
Marck "consentire la modifica di Footprints".

3.
In area di lavoro, scegliere il "Pin Tool" button.

4.
Fare clic su Sinistra Ctrl, sul perno che il vostro cambiamento.

5.
Selezionare "Visualizza Foglio" e selezionate "Padstacks.- Rony confuso.

caro amico ..
è stato bello il tentativo di mostrare la strada.ma hv u sbaglia un unico luogo.capire la mia domanda.

il mio problema principale è -> Come modificare la dimensione TRAPANO di un pad.

U mostrato me - Come posso modificare le dimensioni pad.e che so già (grazie per THT)la mia domanda rimane sempre la stessa e la risposta --- COME CAMBIA LA PUNTA DI UN FORMATO IN PAD ORCAD LAYOUT PLUS ..?

Se nessun altro mi può aiutare ...

- Rony ancora confusa.

Sul foglio stesso padstack troverete TRAPANO e riga DRLDWG.doppio clic e valori trapano cambiamento.
Grazie ...

ronydc ha scritto:

caro amico ..

è stato bello il tentativo di mostrare la strada.
ma hv u sbaglia un unico luogo.
capire la mia domanda.il mio problema principale è -> Come modificare la dimensione TRAPANO di un pad.U mostrato me - Come posso modificare le dimensioni pad.
e che so già (grazie per THT)la mia domanda rimane sempre la stessa e la risposta --- COME CAMBIA LA PUNTA DI UN FORMATO IN PAD ORCAD LAYOUT PLUS ..?Se nessun altro mi può aiutare ...- Rony ancora confusa.

oh grazie amico suona molto interessante e utile ... ..

I ohh tenteranno sicuramente e vi risponderemo qui ..solo aspettare di avere un grande grazie da me ..!

- Rony felice.

Non è possibile modificare le dimensioni del pad direttamente .. prima di creare l'impronta quindi usando la finestra padstack modificare le proprietà del pad.

If U Wanna pastiglie diverse fare doppio clic sul pad poi scelto padstack diversi ....

quindi modificare le proprietà di tutti i cuscinetti nella finestra padstack (shift t)Ho allegato alcune librerie di controllo per il vostro riferimento ...

grazie amici tutti di u mi hanno aiutato ..

- Rony feliceAggiunto dopo 1 minuti:dmd4raj ha scritto:

Non è possibile modificare le dimensioni del pad direttamente .. prima di creare l'impronta quindi usando la finestra padstack modificare le proprietà del pad.If U Wanna pastiglie diverse fare doppio clic sul pad poi scelto padstack diversi ....quindi modificare le proprietà di tutti i cuscinetti nella finestra padstack (shift t)Ho allegato alcune librerie di controllo per il vostro riferimento ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back