problema layout Native dispositivo

S

santhua

Guest
Salve,

Perché è quella nativa transistor NMOS non può essere collocato all'interno di un nwell Deep.
Ho un caso in cui l'intera ckt analogico è collocato all'interno di un nwell profondo, ma io non sono in grado di posizionare un MOS nativo.
Sto usando UMC65.

Grazie in anticipo.

santhua ha scritto:

Perché è quella nativa transistor NMOS non può essere collocato all'interno di un nwell Deep.

n-MOS dispositivo messo in n profonde e si chiama triple e N-dispositivo, l'uso migliore è quello di superare le tensioni negative efficiente o di annullare l'effetto del corpo come una corrente che passa dispositivo ..Per quanto riguarda il parametro Vt o di altre prestazioni, tutto dipenderà dalla trasformazione, può o non può essere di tipo esaurimento.nel nostro progetto, usiamo Deep-Nwell dispositivo NMOS molto, in genere hanno prestazioni simili rispetto ai nativi N-MOS.

mdcui ha scritto:

n-MOS dispositivo messo in n profonde e si chiama triple e N-dispositivo, l'uso migliore è quello di superare le tensioni negative efficiente o di annullare l'effetto del corpo come una corrente che passa dispositivo ..
Per quanto riguarda il parametro Vt o di altre prestazioni, tutto dipenderà dalla trasformazione, può o non può essere di tipo esaurimento.
nel nostro progetto, usiamo Deep-Nwell dispositivo NMOS molto, in genere hanno prestazioni simili rispetto ai nativi N-MOS.

Sì, l'NMOS isolato è esattamente quello che ho detto, abbiamo chiamato Deep-Nwell dispositivo NMOS.e l'uso ampiamente nel nostro design.

santhua ha scritto:

Salve,Perché è quella nativa transistor NMOS non può essere collocato all'interno di un nwell Deep.

Ho un caso in cui l'intera ckt analogico è collocato all'interno di un nwell profondo, ma io non sono in grado di posizionare un MOS nativo.

Sto usando UMC65.Grazie in anticipo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back