problema Kit micro controllore

S

scorrpeio

Guest
Hi ...

Sto utilizzando il kit 89V51RD2 prolifico.
Per errore ho dato la 12v al controller ... che ha fatto un sovraccarico alla rete di potenza variabile.

Da allora, anche se mi danno la 12V dalla presa di corrente ... il kit dura solo 6 a 7v.

Ho tirato fuori tutte le ics sul kit, ma non vi è alcun cambiamento della situazione.

Nessuno hanno affrontato lo stesso problema?

La prego di dirmi se è possibile avere la soluzione a questo.

scorrpeio ha scritto:

Ciao ...Sto utilizzando il kit 89V51RD2 prolifico.

Per errore ho dato la 12v al controller ... che ha fatto un sovraccarico alla rete di potenza variabile.Da allora, anche se mi danno la 12V dalla presa di corrente ... il kit dura solo 6 a 7v.Ho tirato fuori tutte le ics sul kit, ma non vi è alcun cambiamento della situazione.Nessuno hanno affrontato lo stesso problema?La prego di dirmi se è possibile avere la soluzione a questo.

E3016 ~ ~ ha scritto:potrebbe dare informazioni sul kit?
almeno dare il circuito e le informazioni su di esso.

dove effettivamente si dava 12V in ingresso?.la fornitura variabile potrebbe tollerare 12V come input.Qual è il contributo previsto e ciò che è il regolatore utilizzato in U7 (forse LM317as per i dettagli pin).12V ingresso è niente da fare.

come per il manuale d'uso, qual è stata l'uscita prevista a CON11.
Forse, se necessario, si può provare a impostare nuovamente regolando il pot2 laggiù

Nel caso in cui si è connessi a 12V pin Vcc della pot1, danni non tanto succede al display LCD.dal aggiustamento del pot1 per aggirare 0.75V al PIN3 del display LCD, il display dovrebbe funzionare.
So che molte volte il chip RS232 (U1 nel tuo caso) non abbiamo usato e sostituirlo
in molte attrezzature.Si prega di provare.
Spero questa informazione, ti aiuta
Sarma
Last edited by Sarma mvs il 03 Feb 2009 7:00, modificato 1 volta in totale

In realtà, ho dato 12V al CON12, dove è previsto VTG 5V.CON12 questo è direttamente collegato al VCC del controller.

Allo stesso tempo ho dato 12V al MAX 232 patch esterna (la sezione 232 del kit non funziona)

Quindi, l'offerta ha sovraccaricato all'improvviso la VTG su di esso ridotto da 12 a 5V e 5V rimasto anche se ha cercato di aumentarla.

scorrpeio ha scritto:

In realtà, ho dato 12V al CON12, dove è previsto VTG 5V.
CON12 questo è direttamente collegato al VCC del controller.Allo stesso tempo ho dato 12V al MAX 232 patch esterna (la sezione 232 del kit non funziona)Quindi, l'offerta ha sovraccaricato all'improvviso la VTG su di esso ridotto da 12 a 5V e 5V rimasto anche se ha cercato di aumentarla.

MVS Sarma ha scritto:

dove effettivamente si dava 12V in ingresso?
.
la fornitura variabile potrebbe tollerare 12V come input.
Qual è il contributo previsto e ciò che è il regolatore utilizzato in U7 (forse LM317as per i dettagli pin).
12V ingresso è niente da fare.come per il manuale d'uso, qual è stata l'uscita prevista a CON11.

Forse, se necessario, si può provare a impostare nuovamente regolando il pot2 laggiùNel caso in cui si è connessi a 12V pin Vcc della pot1, danni non tanto succede al display LCD.
dal aggiustamento del pot1 per aggirare 0.75V al PIN3 del display LCD, il display dovrebbe funzionare.

So che molte volte il chip RS232 (U1 nel tuo caso) non abbiamo usato e sostituirlo

in molte attrezzature.
Si prega di provare.

Spero questa informazione, ti aiuta

Sarma

è semplice da controllare
ingressi di controllo J4.e vedere se la porta funziona come previsto.
Se la base ed emettitore sono a 5V, il cicalino è spento.
provare a collegare ga 10k resistenza a terra dalla base il segnale acustico deve trovare
in caso contrario, prendere un DMM in serie di diodi e controllo per cortometraggi tra emettitore di base o di giunzione collettore base.
Per la mia comprensione di un transistor non avrebbe mancato di 12V, invece di 5V

BTW cosa sono queste porte J4, sono SMD chip single version cancello?

(la sezione 232 del kit non funziona)

questa indicazione è diretto e vi suggerisco di sostituire il chip U1
forse un MAX232.

MVS Sarma ha scritto:

è semplice da controllare

ingressi di controllo J4.
e vedere se la porta funziona come previsto.

Se la base ed emettitore sono a 5V, il cicalino è spento.

provare a collegare ga 10k resistenza a terra dalla base il segnale acustico deve trovare

in caso contrario, prendere un DMM in serie di diodi e controllo per cortometraggi tra emettitore di base o di giunzione collettore base.

Per la mia comprensione di un transistor non avrebbe mancato di 12V, invece di 5VBTW cosa sono queste porte J4, sono SMD chip single version cancello?(la sezione 232 del kit non funziona)questa indicazione è diretto e vi suggerisco di sostituire il chip U1

forse un MAX232.

tenta di rimuovere il ponticello e collegare la R2 a terra
Credo che la resistenza che abbiamo utilizzato è più alto.in modo da provare a utilizzare il valore progettati
. se è ancora bassa, non è possibile sostituire la suoneria del transistor.Mi sento Q1 sta facendo il suo lavoro.
BTW, perché non sostituire MX232 e cercare di finction principale di inter-connessione, invece di worryinmg per un piccolo problema, come Buzzer.
Sarma

MVS Sarma ha scritto:

tenta di rimuovere il ponticello e collegare la R2 a terra

Credo che la resistenza che abbiamo utilizzato è più alto.
in modo da provare a utilizzare il valore progettati

. se è ancora bassa, non è possibile sostituire la suoneria del transistor.
Mi sento Q1 sta facendo il suo lavoro.

BTW, perché non sostituire MX232 e cercare di finction principale di inter-connessione, invece di worryinmg per un piccolo problema, come Buzzer.

Sarma

voi l'immaginazione è corretta
i tappi elettrolitici intorno al Rs232 e di altri luoghi di lavoro se la tensione è al di sotto o intorno a 12V sarebbe colpevole
ma questo può essere sembrare dal tocco delle dita - i mean senso termico
.e sostituire un dubbio.
Transistor, io non sospetti.
http://www.edaboard.com/posting.php?mode=reply&t=340153

MVS Sarma ha scritto:

i tappi elettrolitici intorno al Rs232 e di altri luoghi di lavoro se la tensione è al di sotto o intorno a 12V sarebbe colpevole

.
e sostituire un dubbio.

scorrpeio ha scritto:MVS Sarma ha scritto:

.
e sostituire un dubbio.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back