D
dynoboy
Guest
Hi can anyone help me!
Sto cercando di interfacciare un FPGA per la porta LPT del mio computer.Ho in programma di utilizzare il registro dei dati (pin 2 - 9).
Il circuito di interfacciamento sto usando dispone di un solo IC buffer e una resistenza.Sto usando l'IC 74.125, (il suo stato Tri CMOS Quad Buffer, mi hanno costretto il pin di controllo a 0, ossia il suo stato attivo).
Dal momento che ho bisogno di 8 pin sto usando 2 tali IC.Il circuito utilizzato è in quanto tale:
FPGA Pin> - ^ v ^ v ^ v --- I >--------------------< LPT Port Pin
Ohm _________1K __Buffer (1 / 4 74125)
connected the voltage at the output pins is 3.3V, but as soon as I CONNECT
the o/p pin to the LPT Port the voltage drops to 2.02V.
Finché la porta LPT NON
è collegata la tensione ai terminali di uscita è 3,3, ma non appena mi
collego O / p pin per la porta LPT la tensione scende a 2.02V.La ragione non è chiara nemmeno una resistenza di 1K pullup non può aiutare il mio caso.
Please Help Me se uno il possibile ... ho bisogno di presentare il mio progetto la prossima settimana.
Thanks a bunch,
Sto cercando di interfacciare un FPGA per la porta LPT del mio computer.Ho in programma di utilizzare il registro dei dati (pin 2 - 9).
Il circuito di interfacciamento sto usando dispone di un solo IC buffer e una resistenza.Sto usando l'IC 74.125, (il suo stato Tri CMOS Quad Buffer, mi hanno costretto il pin di controllo a 0, ossia il suo stato attivo).
Dal momento che ho bisogno di 8 pin sto usando 2 tali IC.Il circuito utilizzato è in quanto tale:
FPGA Pin> - ^ v ^ v ^ v --- I >--------------------< LPT Port Pin
Ohm _________1K __Buffer (1 / 4 74125)
connected the voltage at the output pins is 3.3V, but as soon as I CONNECT
the o/p pin to the LPT Port the voltage drops to 2.02V.
Finché la porta LPT NON
è collegata la tensione ai terminali di uscita è 3,3, ma non appena mi
collego O / p pin per la porta LPT la tensione scende a 2.02V.La ragione non è chiara nemmeno una resistenza di 1K pullup non può aiutare il mio caso.
Please Help Me se uno il possibile ... ho bisogno di presentare il mio progetto la prossima settimana.
Thanks a bunch,