problema intallation MMSIM61

A

afp2008

Guest
Ciao a tutti .... Ho bisogno di aiuto ....

Ho IC610 installato su CentOS 5 linux, funziona perfettamente, ma ho bisogno di installare MMSIM61 di avere a disposizione un simulatore Spectre.Quando provo a installarlo, installscape visualizza il messaggio:prodotti installati in precedenza sono già spuntate.
Se è stato utilizzato uno InstallScape file di controllo, i prodotti di cui si sono anche pre-selezionata.Il mio file di licenza è ok e non ho bisogno di un file di controllo per eseguire l'installazione.Come posso risolvere questo problema?

best regards ....

Ciao ragazzi .... Ho risolto il problema .... mmsim61 è installato ... ma ho un nuovo problema da risolvere.Quando si tenta di eseguire una simulazione, appare il seguente messaggio:

* * Errore Impossibile trovare il 'fantasma' eseguibile nel percorso specificato.
Per impostare il percorso corretto, setShellEnvVar uso () in CIW.Qualcuno sa come impostare correttamente le variabili di ambiente per l'esecuzione mmsim61 sotto IC610?

grazie ....

afp2008 ha scritto:

Ciao ragazzi .... Ho risolto il problema .... mmsim61 è installato ... ma ho un nuovo problema da risolvere.
Quando si tenta di eseguire una simulazione, appare il seguente messaggio:* * Errore Impossibile trovare il 'fantasma' eseguibile nel percorso specificato.

Per impostare il percorso corretto, setShellEnvVar uso () in CIW.Qualcuno sa come impostare correttamente le variabili di ambiente per l'esecuzione mmsim61 sotto IC610?grazie ....

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back