problema incontro SOC

S

siva_7517

Guest
Salve,

Ho problemi a incontrare quando fare l'analisi di temporizzazione nel layout.Quando scelgo "Timing -> Timing Analysis" vi è una mostra di errore:

Errore: graph Timing devono essere costruite prima di eseguire "Report Slacks".

Qualcuno può aiutarmi in questo.

Siva

u deve sintesi ur design by tempi> di sintesi (PKS)
poi fare Optimation i tempi e la progettazione U analisi
Credo che questo problema ur
Have a nice day

Hi siva,
u prima verificare tutti gli input che importano u in SoC incontro e di controllo del flusso esattamente dove ha a che fare l'analisi dei tempi.
In tempi di analisi di ciò che (si tratta per l'installazione o in attesa) e questo non è tutto per lo strumento Incontro per PKS.
u menzionare chiaramente dove esattamente ur fare l'analisi di temporizzazione del flusso quindi posso chiarire di più.

Prashant

hi kulprashant,
wont incontro fare qualsiasi synthsis.it hanno PKS, RC per la sintesi.
u deve lavorare in incontro e quindi la risposta.
ciao

> Ho problemi a incontrare quando fare l'analisi di temporizzazione nel layout.Quando scelgo "Timing -> Timing Analysis" vi è una mostra di errore:
> Errore: Timing grafico deve essere costruito prima di eseguire "Report Slacks".

-> In condizioni normali, incontro sarà "grafico tempi Build" automaticamente quando necessario selezionare GUI: Timing -> Timing Analysis.

Controllare il file di log per vedere se c'è qualche altro errore (o lo avvertono) i messaggi.
Forse il database di input ha qualche problema.
-------------------------------------------------- -----------------------------------------
[Info Aggiornamento # 1]
- Soče ha un proprio motore di sintesi fisica (chiamato da optDesign) invece di PKS.
PKS è vecchio motore di sintesi utilizzati all'interno Soče.
-------------------------------------------------- -----------------------------------------
[Info Update # 2]
- Anslysis Timing di Soče può essere fatto in 5 diverse fasi di progettazione:
1) Pre-Place
2) Pre-CTS
3) Post-CTS
4) Post-Route
5) Sign-Off
(È possibile visualizzare queste opzioni quando aprite il Timing -> menu Timing Analysis.)

Pre-anslysis tempi Place può essere fatto prima che il design è stato collocato.
Soče può fare una analisi sincronizzata con cancello-netlist livello prima di luogo & optimizaed.
-------------------------------------------------- ------------------------------------------

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back