Problema in Virtuoso cadenza ...

C

cipher_crypto

Guest
Salve,
Sono stato la progettazione di un processore FFT con Verilog.Quando mi è stato possibile utilizzare lo strumento virtuoso che ho riscontrato problemi.Il mio codice ha funzionato bene in Xilinx.
<Fft1 <modulo top
butterfly3 è esempio di un altro radix1 modulo_Ora sto ricevendo il messaggio di errore come questo "errore: Netlister in grado di scendere una delle viste definiti nella lista vista" Verilog schematica estratto "farfalla per esempio 3 in fft1 cella. Sia l'uno di questi punti di vista alla libreria di cellule FFT1_lib: radix1 modificare la Visualizza lista per .... una vista esistente "
Ho già elencato questo radix1 nel mio sistema ....
Please let me know how per risolvere questo problema ...

cifrario

È necessario verificare il nome della vista del radix1 netlister cell.The non trovano il nome della vista
Verilog o schema o estratte in radix1 cella, in modo netlister non può generare netlist.

Hi Delei,
Grazie.Ho appena iniziato questo strumento.Io fondamentalmente seguendo questa followin istruzioni per utilizzare virtuoso.In questo tutorial che mostra l'esecuzione esempio BCDcounter <<Sto seguendo queste istruzioni per eseguire il mio programma::

Verilog-Editor finestra Modifica:
Strumenti -> Verilog-XLAmbiente finestra di installazione:
Run Directory = BCDcounter.run1
OKVirtuoso Verilog Ambiente per Verilog-XL finestra di integrazione:
Setup -> registrare segnaliRegistrare segnali finestra Opzioni:
Sceglie di salvare "tutti i segnali"
Pacchetto di forme d'onda Display -> Simvision
OKVirtuoso Verilog Ambiente per Verilog-XL finestra di integrazione:
Stimolo -> VerilogNuova finestra:
Fare clic su Sì per creare stimoli file modello
<<<<Ho ricevuto il messaggio ERRORE dopo questa fase

Io fondamentalmente RADIX1 elencate nella lista.Non so perchè netlister non vedendolo.Potrebbe dirmi sto seguendo i passi giusti?Do u have qualsiasi altro riferimento che posso seguire?
Please let me know.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back