problema in simulazione schematica si apre in una prototipo solo

P

preetikarki

Guest
Ciao signore,
Sono un principiante di imparare simulation.i circuito sto usando ORCAD 9.10.Every I release tempo realizzare un progetto, effettuare la simulazione, ma dopo qualche tempo, quando voglio aprire il mio circuito simulato, si apre in una schematica prototipo solo.I circuiti di simulazione sono i BT Tipo di progetto non ricevo perché lo fa, non mostra il tipo SPICE?
Vorrei anche chiedere che per la simulazione, si possono utilizzare solo i componenti disponibili nella libreria Pspice, in quanto non sono sufficienti per i miei circuiti?

Relazione msg 5 pts

Salve,

Si deve sapere le cose molto più in OrCAD e PSpice.La versione corrente è 16.X

In india CADD Centre prendersi cura di queste cose.

In caso contrario, Cadence fornire tale trainning.

Saluti,
Senthil
bskmit gmail.com (at)

Relazione msg 5 pts

signore,
in realtà ho vrsion integrale del comunicato ORCAD 9,10 disponibile.ho utilizzato per i time.But molti lo stava usando per la fine di pcb progettazione only.I know-how per la progettazione di PCB in questa versione, ma voglio anche fare simulation.i SPICE vogliono solo per chiedere che dove dovrebbe Invio i miei quesiti relativi alla simulazione del circuito in ORCAD 9.10.i release sarà molto grato a voi se mi darà alcuni riferimenti.

Relazione msg 5 pts

Hi preetikarki,

Si deve sapere una cosa.
OrCAD acquisita da Cadence il 1995.

Ora OrCAD società non c'è.

Ma a causa della popolarità del marchio solo che è la respirazione fino ad ora.

In OrCAD 9 si dispone di layout / disposizione plus / Engg disposizione per la progettazione di PCB.

Ma questo strumento sono bug molto di più e ucciso da Cadence PCB Editor.

PCB Editor è uno strumento di classe per la progettazione di PCB multistrato.

Bias Point Analysis: DC controllo della tensione

Transient Analysis: risposta dominio del tempo

AC Sweep Analysis: risposta nel dominio della frequenza

DC Sweep Analisi: variazioni di tensione nella progettazione legate alle variazioni di tensione continua fonte

Analisi sweep Parametric: Analisi Multi eseguire per la sorgente e componente parametri

Temperatura Sweep Analisi: effetto della temperatura sul design.

Monte Carlo Analisi nel caso peggiore: Tolleranza effetto sul design.

Buona fortuna.

Relazione msg 5 pts

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back