Problema di programmazione VirtexE in ISE 5,2

J

jelydonut

Guest
Ho il problema dove posso sintetizzare e generare un file. Po 'di file, ma quando cerco di utilizzare il programma di impatto virtexE via cavo JTAG parallelo III ottenere un errore affermando ..

Errore: Bitstream: 2 ..... msk non specificato.

Sto avendo problemi a trovare il motivo per cui questo è ciò che si verificano o addirittura la procedura potrebbe essere quello di creare il file di programmazione e di programmare il dispositivo.

Chiunque ha alcuna idea di cosa fare nel mese di sbagliato?

jelydonut

Penso che la maschera è usata solo per la verifica, quindi se si deseleziona "verificare" se si va a programmare il dispositivo potrebbe funzionare.L'. Msk file viene creato quando si esegue bitgen - accertarsi che sia nella stessa directory (e lo stesso nome) il bitfile quando si programma.

Nel menu delle opzioni di design manager
consentire la Rilettura opzione nella sezione "Configurazione modello"
per generare il. msk insieme al file. file.put po 'questi
due file, mentre insieme u programma.

Sathiya

Ho il sospetto che il file non è quello giusto per JTAG configurazione.

Il modo migliore per generare il file di diritto se non hanno familiarità con bitgen, promgen,
ecc ..sta lanciando da ISE, quindi se ad esempio si desidera configurare la FPGA in JTAG modalità, una volta che hai terminato il par, si seleziona dal "Crea file di programmazione" il JTAG Programmer dal lancio strumenti,
in modo da configurare l'ISE bitgen in destra modo.

Se volete farlo a mano, è necessario selezionare la JTAG orologio, come le start-up nel creare prog.dal menu File.

in the programming dialog box.[/b]

Penso che sia giusto Juggernaut, Deselezionare la "verifica"
nella finestra di dialogo di programmazione. [/ B]

utilizzando ISE 5.2, da defaullt, non generano. msk per Verificare

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back