problema di installazione di Linux Redhat 7.3

S

sajeev

Guest
salve,
Mi aiuti a installare Redhat linux7.3.When ho iniziato il processo di installazione, le sue chiese di origine drive.I selezionati CDROM locali, SCSI drive.But sua non rileva la rom.Plz cd aiutarmi in this.I potrebbe installare le nuove versioni di linux (core fedore 3). sto usando macchine Intel P4, 512 MB di RAM, scheda madre Intel915GAV, SONY masterizzatore DVD (uno nero) ... PLZ help

sajeev ha scritto:

salve,

Mi aiuti a installare Redhat linux7.3.When ho iniziato il processo di installazione, le sue chiese di origine drive.I selezionati CDROM locali, SCSI drive.But sua non rileva la rom.Plz cd aiutarmi in this.I potrebbe installare le nuove versioni di linux (core fedore 3). sto usando macchine Intel P4, 512 MB di RAM, scheda madre Intel915GAV, SONY masterizzatore DVD (uno nero) ... PLZ help

provare l'ultima versione di Linux, come Fedora Core 4 ...!RedHat 7.3 è troppo vecchio, forse il suo grado di riconoscere al più recente lettore DVD.

buona fortuna

Sono confuso.Era l'unità di destinazione o l'unità di origine.

Se avete avviato l'installazione dal CD in che modo può chiedere di nuovo per l'unità di origine (quello che una discarica di installazione di utilità è questo?).

Comunque, anche se si installa tutto in modo corretto ci saranno un sacco di driver mancanti.Perché RedHat Linux 7.3 è stato rilasciato quasi 4 anni fa.Non avrà i driver per una qualsiasi delle devce rilasciato dopo.Quindi è meglio andare con FC.

sajeev ha scritto:

salve,

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back