problema degli indirizzi MAC

V

vaf20

Guest
Ciao a tutti
Ho un PC e non MAC address così che cosa devo fare per generare licenza per le licenze di MAC dipendenti di esecuzione di alcuni software?
grazie in anticipo

tenta di installare "adattatore MS Loopback" ...
Cerca con Google come farlo con il sistema operativo ...

vedi http://www.experts-exchange.com/Networking/Q_20723512.html
Ciao!

salve
Restituisce l'indirizzo MAC di scheda di interfaccia di rete e penso che quella di loopback del computer non ha nessun indirizzo MAC.
Così, senza rete Crad non è possibile utilizzare questa licenza.
se si trova un driver di rete virtuale che può accettare l'indirizzo MAC è possibile utilizzare licenza MAC dipendente.

Qualcuno sa driver di rete virtuale per risolvere questo problema?

Chiedo in altre parole:
Io non ho scheda di interfaccia di rete in modo da non avere MAC address.is esiste alcun software o il metodo per lo spoofing degli indirizzi MAC su linux? allora ho l'indirizzo MAC e generare licenza.
tnx

hi vaf20
In Linux è possibile utilizzare questo software
http://www.alobbs.com/macchanger

tnx verilog_crack.
Posso utilizzare questa utilità, come la creazione non esistono indirizzo MAC? o questa roba viene utilizzato come cambia solo che significa che deve esistere un Mac e poi cambiarlo.
tnx ancora

È notebook, che non è possibile inserire una scheda PCI 10 $ Eth?

Potrebbe essere l'ultima risorsa è quello di trovare il kernel ottenere i sorgenti di attuazione e presa di riscrivere il codice come quando struttura dati socket viene letto dal kernel sarà riempito con l'indirizzo MAC predefinito?

Se una parte socket non è linkato staticamente nell'immagine del kernel sarà sufficiente ricompilare presa di movimentazione da parte del kernel senza toccare.

vaf20 ha scritto:

tnx verilog_crack.

Posso utilizzare questa utilità, come la creazione non esistono indirizzo MAC? o questa roba viene utilizzato come cambia solo che significa che deve esistere un Mac e poi cambiarlo.

tnx ancora

Salve,

Nelle interfacce recenti si può fare:

"ifconfig eth0 hw ether 00:50: bf: 39: E3: EA"

salute,
stUch

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back