problema con syn0psys

V

Vonn

Guest
Quando leggo un file in syn0psys ho ottenuto questo Messaggio

Warnig: Impossibile leggere libreria di simboli 'your_library.sdb'.(UIS-33)

Attenzione: link_library file 'leggere non your_library.db Can'.(UID-3)

C'è qualcosa che dovrei fare?

u deve libreria di installazione in Synopsys.
o eseguire / source. dc_setup.synopsys file.
o manuale individuare i file di libreria.

È almeno bisogno di un link_library (biblioteca cella standard) come slow.db.Questa libreria è quello di mappa si progetta da RTL a netlist.

Grazie ragazzi ho già il syn0psys_dc.setup nella stessa directory ma iam nuovo per entrambe le Nazioni Unite! x e syn0psys potrebbe illustrare in modo più che cosa devo fare parte delle Nazioni Unite! x comando o come individuare manualmente i file di libreria ...thanx
Ultima modifica di Vonn il 27 Feb 2006 6:34, modificato 1 volta in totale

Ciao, Vonn:

Voi non avete impostato la vostra libreria di collegamento e la libreria di simboli per scegliere i percorsi corretti.Verificare con il proprio percorso di UNIX che 'your_library.sdb negozi' e 'your_library.d

JingAggiunto dopo 2 minuti:OK, Vann:

in UNIX, cd per il percorso in cui sono memorizzate le librerie e pwd, avrete il percorso di collegamento e il percorso di simboli.

Jing

aggiungere la direzione circa la vostra libreria di collegamento e nella libreria di simboli. dc_synopsys.setup.

oppure nel menu, aggiungere la direzione della biblioteca è necessario collegare

Ciao ragazzi, grazie a tutti voi per il vostro aiuto in realtà ho provato a correre syn0psys_dc.setup ma non ha funzionato ..la soluzione - 4 me - è quello di individuare i percorsi manualmente come visualart e Aravind detto e funziona, ma permettetemi di scrivere la risposta in un modo semplice per il wind0ws utenti - come me -:

ok dalla progettazione finestra analizzatore syn0psys:
1 - fare clic su Imposta
2 - defaults clic
3 - aggiornamento percorsi di ricerca nella posizione biblioteca
4 - libreria aggiornamento link
5 - biblioteca aggiornamento target
6 - lib aggiornamento simbolo.

thanx

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back