Problema con Black Box in VHDL in ISE 11.2:: ERRORE: NgdBuild

S

subagha

Guest
Salve,
Ho un piccolo disegno in VHDL con la scatola nera che sto cercando di sintetizzare
con Xilinx ISE 11.2.

Ricevo un errore quando si esegue il comando ngdbuild.
Inst ERROR: NgdBuild: 604 - blocchi logici '' con il tipo 'my_block' non poteva essere
risolto.Un errore ortografico nome di pin possono causare questo, un edif mancante o file NGC,
l'errore ortografico o di un nome di tipo.My_block simbolo '' non è supportato in
target 'virtex5'.Il design ha due file

my_block.vhd ---
library IEEE;
uso IEEE.std_logic_1164.ali;

my_block entità è
porto (I1, I2: in std_logic;
O: out std_logic);
fine my_block;

tmp architettura di my_block è

iniziare

fine tmp;black_box_1.vhd ---

library IEEE;
uso IEEE.std_logic_1164.ali;

entità black_box_1 è
porto (DI_1, DI_2: in std_logic;
DOUT: out std_logic);
fine black_box_1;

archi architettura di black_box_1 è

componente my_block
porto (I1: in std_logic;
I2: in std_logic;
O: out std_logic);
end component;
BOX_TYPE attributo: string;
BOX_TYPE attributo della my_block: componente è "black_box";

iniziare

inst: port map my_block (I1 => DI_1, I2 => DI_2, O => DOUT);

fine archi;

Sto usando la riga di comando per eseguire i miei comandi e non la GUI.

di comando che ha generato errore:
ngdbuild-XFlow intstyle-SD.-_ngo dd-nt timestamp xc5vtx240t-p-2ff1759 black_box_1.ngc black_box_1.ngd

Sono un newbie di XST.Quindi il vostro aiuto è molto apprezzato.Si prega di spiegare
tutti i passaggi della necessità di fare come io sono un newbie per XST.Io di solito uso
riga di comando per eseguire gli strumenti così si prega di inviare attraverso una soluzione per
riga di comando.

Ringraziando in anticipo

saluti,
Suba

XST non accetta più nomi dichiarati sulla stessa riga.Split le dichiarazioni nome di t ha ingressi del soggetto e il problema sarà risolto.

Hi farhada,
Grazie per la risposta.

Ho cercato di dividere le dichiarazioni nome degli ingressi per entrambi i miei blocchi e non ha risolto il mio problema.Ancora io ottenere lo stesso errore.

salutiAggiunto dopo 2 ore e 59 minuti:Salve,

Ho anche cercato di sintetizzare la my_block.vhd e ponendo l'my_block.ngc nella directory corrente ngdbuild in cui viene eseguito, ma l'errore non è andato.

Ho verificato con le versioni precedenti ISE vecchio fino 9.2i, ma ho ancora ottenere l'errore.

Ho anche utilizzare le opzioni '-Iob false' e 'iobuf no', mentre la sintesi my_block.vhd.

Ancora il problema non è risolto.

Ho usato altri strumenti di sintesi, come Synplicity e qu (a) RTU, ma non poteva affrontare eventuali problemi lì con la sua boxe nero piuttosto semplice negli strumenti

saluti,

Suba

Ok, il codice compilato in ISE 10.1.03 e funziona in sintesi, l'esito negativo in atto e il percorso che è corretto.

Sintesi crea una "scatola nera" (automaticamente poiché l'architettura è vuota), ma in atto e il percorso, l'architettura vuota senza alcuna logica, non funzionano.Se si mettono in una certa logica l'architettura del my_block e poi creare il file NGC nella stessa directory sono stati ISE è la compilazione e funziona.

Ancora una volta, il problema non è la sintesi, ma luogo e rotta.

Con i migliori saluti,
/ Farhad Abdolian

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back