problema bandgap

T

tyanata

Guest
Qualcuno è in grado di proporre veloce setling tempo, la configurazione CMOS a basso rumore bandgap.

Ora abbiamo un problema, l'orologio della ADC Couses difetti nell'alimentazione elettrica.
E questo disturba il comportamento dei nostri bandgap.Il bandgap è realizzato con componenti di area vasta al fine di assicurare a basso rumore.Ma questi componenti di grandi dimensioni, aumentare setling momento della bandgap.E questo è un problema per noi, perché abbiamo bisogno di tensione bandgap stabile quando ADC inizia campionamento.

Sembra difficile.
Perheps dovete considerare compromesso tra rumore e l'impostazione del tempo.

Tempi di avvio meno di 1us PSRR e buona (<60dB) da DC a 100MHz alcuni è difficile infatti e dispiace la tua domanda è toccando il dominio IP critica.Ci sono la soluzione, mi spiace non ho potuto offrire di più.

Aggiungi un tappo di grandi dimensioni in uscita riferimento al modulo di filtro passa-basso.

Aggiungi ai nodi bias capacità di garantire bandgap è stabile. Ottieni di più PSRR per circuiti interni che per il divario banda per garantire il passaggio non influenzano le prestazioni.

1.l'uso di condensatori di bypass
2.utilizzare la tensione di alimentazione interna che porvided da LDO

Penso che la gliches ad alta frequenza causato dalla ADC avrà scarsa influenza sul ADC

Se il potere non è un problema principale, forse l'uso chop modulazione per raggiungere BGP a basso rumore, invece di trans grandi?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back