principianti

D

deepu_ttc

Guest
ciao i ragazzi sono nuovo VLSI ma so Verilog HDL ma non ho mai implemented.can nessuno mi dica da dove iniziare e come iniziare ad imparare i ASIC progettazione ha avuto un exp in ckt progettazione di hardware embedded non mi aiuta ad imparare ASIC ovunque

- Pradeep --

Passare attraverso ...... libro di Brown
iniziare a lavorare nel laboratorio di ............... bok Brown ha un sacco di esempi che ........ r semplice
solo Verilog di apprendimento non è sufficiente ..... u Verilog bisogno di pensare in termini di hardware ......... così mi consiglia di prenotare Brown .... la sua avil in edaboard

Altri libri preferisco sono Samir libro palnitkar ..........

Digital Design by Moris Mano è buon libro.
e si può usare Xilinx ISE WebPack & ModelSim per simulare i vostri programmi.È possibile scaricare i programmi in chip utilizzando un kit di programmazione

Qual è il nome completo del libro di Brown?
per un principiante di ASIC, Verilog è un linguaggio, un modulo di base e l'architettura può essere più importante.

Esso è
Fundamentals of Digital Logic con Verilog Design by Stephen Brown, Zvonko Vranesic.
Si tratta di un ottimo libro che spiega la progettazione digitale, con molti esempi.

Inoltre si può provare Advanced Digital Design Con il Verilog HDL da Michael D Ciletti

che è abbastanza esauriente e molto buona

Salve,
è possibile pic qualsiasi libro sulla Verilog come palnitkar, Bhaskar.
è possibile ottenere questi qui in edaboard.
Inoltre i dont think conoscenze incorporate vi aiuteranno.buona comprensione del disegno digitale è necessario.

-per quanto riguarda
-Manmohan

per i principianti, nonché la progettazione digitale n CMOS r logica di progettazione per il flusso di progetto devono comprendere ..

U deve pensare in termini di hardware, ogni volta ....
questo deve aiutare a vela u ur
saluti
Shiv

Hai bisogno di studiare le basi della progettazione digitale, a partire dal numero di sistemi, porte, MUX, registri a scorrimento, decoder ecc È inoltre necessario comprendere la teoria boolean, macchine a stati, k-mappe, ecc
Poi si può passare alla scrittura di VHDL / Verilog codici.Se si dispone di un fondo di sistemi embedded, quindi si deve essere utilizzato per la scrittura di codice software.La scrittura di codice hardware richiede di pensare completamente diverso.Quindi essere consapevoli di questo.
All the best!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back