Primo frazionarie tavolo del rumore di fase N

R

robismyname

Guest
ADISimmPLL fornisce una pagina di riepilogo del rapporto che la mia lista di rumore totale di fase per una determinata frequenza.Vedi allegato.La mia domanda è come faccio a sapere se questi valori sono buoni o grandi valori o valori eccellenti?Quale sarebbe l'ideale valori totali per una tabella N frazionaria del rumore di fase?Sto cercando di trovare un modo per determinare quanto bene i miei valori sono e posso migliorare la loro .......Ho chiuso il capitolo 5 del libro di presidi e niente aiuta ancora .....
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Bene o male dipende dalla vostra specifica.Se non si dispone di un obiettivo di soddisfare specifiche, come si può sapere se il rumore è troppo o no?

In ogni caso, che freq sei targeting?

Mazz

Mazz ha scritto:In ogni caso, che freq sei targeting?Mazz

Dalla tua spiegazione credo di poter riprendere alcune informazioni:

-il design è un ricevitore, probabilmente uno supehet.Giusto?

-Il PLL è usato come oscillatore locale per mixer downconversion prima, giusto?

-Si sta lavorando in thr ISM 2,4 GHz BW (aaplication bluetooth?).Quindi, se avete bisogno di ricevere, ad esempio, 2440MHz, il PLL sintetizzerà 2.440-140 = 2300MHz, giusto?

Just a discutere ...

Mazz

Mazz ha scritto:

Dalla tua spiegazione credo di poter riprendere alcune informazioni:-il design è un ricevitore, probabilmente uno supehet.
Giusto?
Mazz

Sì vorrei aiutarvi.
Ma ciò che è veramente il tuo problema?Avete un'idea del motivo per fare un LO pulito?

Posso solo dire che, il rumore di fase sembra molto buono per una domanda supereterodina.

Se avete bisogno di capire meglio tutti i problemi connessi alla progettazione del sottosistema RF, mi permetta di suggerire l'eccellente libro di Qizheng Gu.

Mazz

robismyname ha scritto:

ADISimmPLL fornisce una pagina di riepilogo del rapporto che la mia lista di rumore totale di fase per una determinata frequenza.
Vedi allegato.
La mia domanda è come faccio a sapere se questi valori sono buoni o grandi valori o valori eccellenti?
Quale sarebbe l'ideale valori totali per una tabella N frazionaria del rumore di fase?
Sto cercando di trovare un modo per determinare quanto bene i miei valori sono e posso migliorare la loro .......
Ho chiuso il capitolo 5 del libro di presidi e niente aiuta ancora .....

Mazz ha scritto:

Sì vorrei aiutarvi.

Ma ciò che è veramente il tuo problema?
Mazz

Penso che stiamo andando in giro con un no-dibattito finale.

Rumore di fase (come qualsiasi altro parametro) non è assolutamente buono o cattivo.E certi limiti di prestazioni del ricevitore (per esempio il rifiuto dei canali adiacenti).
Credo che hai bisogno di partire da una specifica dei canali di rifiuto, fare tutti i calcoli (tenendo conto del filtro SAW e così via) e di ricavare una specifica per il rumore di fase.
Così sarete in grado di capire se questo è buono o cattivo.

Spero che possa aiutare.

Mazz

Mazz ha scritto:

Penso che stiamo andando in giro con un no-dibattito finale.

Mazz

Chiedete al vostro progettista del sistema, che definisce i requisiti PN per questo architecture.Because PN non ha alcuna informazione di per sé, ma è significativo con le informazioni di sistema aggiuntive come il (de) tipo di modulazione, larghezza di banda, la codifica, dissolvenze, ecc
Quindi un progettista di sistema in grado di rispondere a questa domanda, che può simulare l'intero sistema con i dati forniti ..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back