Preoccupazione per metalli passando sopra PIP tappi.

J

jediknight_redmond

Guest
Ehi ragazzi, mi è stato sperimentato su metalli che passa sul PIP tappi utilizzando 0.35PCSG processo.Il mio primo giudizio, ho usato M1, M2 e M3 aventi la stessa larghezza minima (0.56um).RDC errori erano presenti.Ho scoperto che la larghezza minima per i veicoli M1 e M2, che non sono tali da provocare RDC errore è 1um mentre per la parte superiore in metallo M3 è 2um.Come che sia così?M3 è di molto superiore a M1 e M2, ma perché dovrebbe essere più basso rispetto agli altri metalli che credo avrà un effetto maggiore in quanto sono molto più vicine ai poli secondo?Si prega di illuminarmi?Se avete schemi o della sezione, è molto meglio ..Grazie ragazzi in anticipo ..

Allegare la RDC è risultato della mia prima prova ...
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Può essere questo non ha nulla a che fare con il PIP tappo, ma con la densità di metallo regole?Se questo è un fatto isolato layout solo con questi 3 linee di metallo,
la densità regole devono essere rispettate, che richiedono una larghezza di metallo> min.larghezza per "isolato" fili.Come la parte superiore in metallo, molto spesso è più spesso il livello più basso dei metalli, anche il suo "isolato" min.larghezza deve essere maggiore.
Verificare se è possibile ottenere la stessa RDC errori senza il tappo.In caso affermativo, verificare le norme RDC.

Sono d'accordo con Erik ....superiore in metallo è più larghezza minima esigenza quindi inferiore di metallo ..... quindi non dovrebbe essere niente a che fare con il berretto ...in quanto non vi è più di metallo poli RDC regola ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back