Prenota In Riparazioni Monitor e la risoluzione dei problemi

S

sawwa7

Guest
Ciao a tutti
Ho davvero bisogno di un buon ebook nella riparazione del monitor e le tecniche di ricerca dei guasti.un libro che analizza i circuiti diversi stadi di monitorare e spiegano come risolverli.
e non venitemi a parlare di FAQ di Sam e note in lavori di riparazione del monitor, come ho già preso e di leggerli.che cosa ho bisogno è una carta più pratico e professionale.
qualsiasi aiuto sarà apprezzato e grazie in anticipo

I Dont Wanna scoraggiare ma prendere una punta da me per avere oltre 25 anni di TV VCR RADIO AMP RIPARAZIONE ETC E 10 ANNI DI RIPARAZIONE COMPUTER sotto la cintura MONITOR arent WORTH IT NOW DAYS.NUMBER uno se avete avuto la Equiptment in modo efficace risoluzione dei problemi IL Equiptment l'attrezzo è MOLTO proprietarie che significa che avrai dovuto saltare attraverso i cerchi RAGGIUNGERE QUALSIASI SERVIZIO letteratura se lo si può trovare E SE LA SOCIETA 'SARA' vendere a YOU.THERE SONO TROPPO molte entità PRODUZIONE MONITORS.A paio di anni fa non esisteva è stato di circa almeno 1500, o che io COUNTED.I DEAL E con essa tutti i monitor sono più difficili da DEAL WITH.IF YOU ARE JUST A PARTIRE DA E voi insistete SEI BEGGING per il cuore e mal di testa.

hi Mr.DONALDRAYVESSELLS
grazie mille per la risposta ur dopo che ho perso ogni speranza di ottenere alcuna risposta
ur a destra, ma la maggior parte degli strumenti di ricerca di laboratorio non realmente disponibili dove vivo e se U trovare qualsiasi sarà così costoso e una parola definitiva vorrei dire è:
u mi ha dato l'ultima risposta, dopo che ho cercato di farlo per molti versi, cercherò di costruire la mia apparecchiatura di prova proprio laboratorio.
Ho già raccolto molti circuiti bene e io inizierò a costruire, sperando io almeno trovare i componenti necessari.
grazie mille per l'aiuto e la consulenza ur
con i migliori saluti

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back