precarica in SDRAM

A

ahgu

Guest
Non capisco la precarica?So che è utilizzata per chiusa una riga in banca, wrt la attivo?Ma qual è il suo scopo nel settore dell'elettronica di basso livello?

Anche ciò che è il suo utilizzo?devo fare ogni volta che faccio una lettura in una riga e si desidera leggere la riga successiva, ho per la carica la prima riga e poi passare alla seconda fila?o posso semplicemente ignorarlo?solo farlo nel inizializzazione.

grazie
Ahgu

Ciao ahgu:
precarica è passo importment Avery prima di leggere un'altra riga in DRAM e SRAM.In DRAM, precarica si spegnerà line parola attiva e po 'le coppie di precarica linea di stato ready.Se si ignora questa procedura, BL e BLB avrà qualche differenza di tensione.Dopo la condivisione di carica, forse la differenza di tensione non sarà abbastanza grande per amplificatore senso a senso.Che saranno fallire.

thnks muakrom

se u avere maggiori informazioni in (refresh Auto & self refresh) che poi può inviare IM su
naresh850 a Gmail

SDRAM utilizza essenzialmente logica Pseudo NMOS in cui ci sarà la dissipazione di potenza statica quando la riga particolare non è selezionata.Per evitare questo tutte le righe sono precaricati a logica Vdd e rthe attuato diventa Dynamic Logic sostanzialmente.

Fare riferimento a semiconduttore di testo (Sedra ad es.)

precarica funzione è quella di scrivere una riga di dati in tutta la banca di memoria SDRAM.

Se si apre una nuova riga senza precarica una riga aperto,

i dati nella riga precedente verrà perso.

con i migliori saluti
ahgu ha scritto:

Non capisco la precarica?
So che è utilizzata per chiusa una riga in banca, wrt la attivo?
Ma qual è il suo scopo nel settore dell'elettronica di basso livello?Anche ciò che è il suo utilizzo?
devo fare ogni volta che faccio una lettura in una riga e si desidera leggere la riga successiva, ho per la carica la prima riga e poi passare alla seconda fila?
o posso semplicemente ignorarlo?
solo farlo nel inizializzazione.grazie

Ahgu

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back