Pre-requisiti per imparare e VisualDSP SHARC Processori

B

bimbla

Guest
Quali sono i pre-requisiti per imparare VisualDSP e SHARC processori?
Ho in mente applicazioni audio.
Se l'acquisto di EZ-LITE bordo di essere il primo passo?Gentilmente mi guida in questo senso.

Grazie in anticipo.

bimbla.

L'acquisto di EZ-KIT Lite bordo sarebbe certamente un primo passo per valutare l'VisualDSP ambiente di sviluppo e come strumento di un altro passo per testare le funzionalità di targeting per il DSP.L'EZ-KIT valutazione bordo che ero a conoscenza è stato per l'Analog Devices ADSp DSP-2191.

In sintesi, la valutazione di bordo:
-Analog Devices ADSp DSP-2191;
USB-interfaccia di debug;
Analog Devices AD1885-48kHz AC97 Coded (line-in o Mic-in e line-out jack stereo);
AD1803-Modem Codec (connettore RJ11 e RX-TX LED);
-Flash Memory (512K x 8);
Interfaccia connettori (JTAG, SPORT0 e SPORT1);
-GPIO (pulsanti LED uscite e 4);
ADP3338-& ADP3339 Votage regolatori;

Il VisualDSP licenza che è stato fornito con questo kit limitato l'uso di memoria di programma per 8K parole.

Hope this helps,
saluti

Salve,
Mi sento prima di acquistare, avere una chiara comprensione di almeno due progetti che si desidera completare.Questo è di aiuto in decisione facile e anche le periferiche che si può avere bisogno.
Hope this helps,
BRM

bimbla ha scritto:

Quali sono i pre-requisiti per imparare VisualDSP e SHARC processori?

Ho in mente applicazioni audio.

Se l'acquisto di EZ-LITE bordo di essere il primo passo?
Gentilmente mi guida in questo senso.Grazie in anticipo.bimbla.

Credo che per acquistare un kit è una buona idea.Cercate di capire gli esempi che si riceverà con il software.E imparare l'assembler.Scrivo asm e funzione chiamata dal main ().

Qual è il Reqd prog.lingua di fondo?
Con questo voglio iniziare il mio viaggio in DSP!

bimbla.

C è un buon punto di partenza.Tuttavia, non è pretesto per imparare l'architettura del DSP.

Assembler è un vero plus.BTW, SHARCs' Assembler linguaggio è molto piacevole da usare.Molto algebrica.Chiamatela basso livello C, se volete!

JaaC

È stato molto buono compilatori ora un giorno, che, anche se il codice in C, il risultato sarà del codice compilato piuttosto buona e compatta.Ma io d'accordo sul fatto che la programmazione in assemblea è un plus per andare per DSP.

s2c97

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back