PowerManagement

R

ramack

Guest
Salve,

Sto cercando una soluzione semplice per passare accendere e spegnere con un pulsante.Devo seguenti requisiti:
- Basso consumo in standby / off
- Utilizzare un pulsante per accendere
- Per spegnere il uC tira uno GPIO basso, o l'on / off pulsante viene premuto per alcuni secondi
- Il PowerSwitch deve avere bassa resistenza on
- L'interruttore deve fornire almeno 500mA corrente
- Due sorgenti di energia deve essere utilizzata (batteria o alimentatore a parete); utilizzano la batteria solo, se la cessione di altri non è disponibile
- Sarebbe bello, se un caricabatterie sarebbero integrati
- Sarebbe ancora più bello, se 3 alimentatori sono ben supportati (USB o alimentazione esterna)

Qualcuno ha un'idea?Sto cercando di circuiti integrati, per questo compito.

Saluti,
Rapha

Non ho avuto req ur (ESP ultimi 3). Can you please elborate it?

Quello che sto cercando è semplice.Ho un dispositivo alimentato a batteria, che ora utilizza un interruttore di alimentazione è on e off.Quello che voglio è quello di utilizzare un pulsante per passare in su, e il uC di spegnerlo.Perché il software sul uC può bloccare, voglio essere in grado di premere il tasto "on"-pulsante per pochi secondi, per spegnere il dispositivo, anche.

Il dispositivo è alimentato a batteria, ma è collegato a una presa a muro di approvvigionamento di alimentazione, in caso affermativo, vorrei rilevare questo dal uC e si desidera utilizzare l'alimentazione esterna al posto della batteria.Sarebbe molto bello, se la batteria potrebbe essere praticati nel dispositivo.

Nello stato di spegnere il dispositivo dovrebbe consumare meno energia possibile!

Tutto questo power management dovrebbe preferibilmente essere fatto da un singolo circuito integrato - questo è quello che sto cercando!

Grazie in anticipo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back