Power Up 3.000 LED a luce bianca

F

fuzzzy

Guest
Salve,

Mi potreste suggerire il modo migliore per alimentare 3.000 led bianchi?

persona che mi ha chiesto di fare questo lavoro mi ha suggerito di fornire 3.000 LED singolarmente parallelo da 12V.
Io non penso che sia il modo migliore, lo trovo molto inutile per il Consumo energetico e la dissipazione.questo sistema ha bisogno di circa 60A continuosus corrente.

Preferisco utilizzare l'alimentazione 48VDC LED serie 12.a ridurre le esigenze attuali.

Ma che cosa ne pensate di utilizzare alimentazione alternativi e alimentazione led mezzo nel primo semestre onda e gli altri led durante la seconda metà-wave?

Questa cosa è di rendere visibile una strada 300.

grazie per il suggerimento

Avete un modello paticular di LED bianco in mente?

> 3000 led singolarmente parallelo 12VDC
Guardando un TLCW5100 foglio bianco ha portato mio modo di vedere necessita di circa 3,7 V per 30mA avanti corrente (potenza massima absoloute).Presumo che si desidera la massima luminosità di ciascun LED.

> 3000 led singolarmente parallelo 12VDC
Sembra una cattiva idea.Senza una resistenza serie puoi distruggere i led.Con la resistenza serie che farà perdere un sacco di energia sotto forma di calore.Se uno non riesce a LED di corto circuito si ha un piccolo fuoco fino a quando non si scioglie completamente.

La tensione in avanti rispetto a trasmettere la caratteristica corrente dei LED varia molto tra i singoli LED in modo parallelo LED non può dare anche la luminosità o può resuct in excesive in corso in alcuni led.(Con oltre 3000 led magari si potrebbe mettere in gruppi trovato ma non c'è garanzia che rimarranno le stesse ottengono età)

> Ma cosa ne pensate di utilizzare alimentazione alternativi e alimentazione led mezzo nel primo semestre onda e gli altri led durante la seconda metà-wave?

È necessario mantenere la corrente di picco massimo entro il absoloute ratiing dei LED in modo da otterrete la luminosità un po 'meno di quanto si potrebbe ottenere con la DC.

Sarebbe una buona idea fisicamente segnalare i led per minimse l'effetto di vedere le linee tratteggiate quando si guardano i led muovendo la testa.

Hai bisogno di cavi di spessore per 60!.Può essere un bene di utilizzare il cablaggio stella a gruppi di LED per evitare ulteriori led del dimmer PSU essere.Non dimenticare i fusibili.

Credo che la migliore opzione è il CA.Vorrei dividere il 3000 in tutto (15 15) i rami di un condensatore di far cadere la tensione di ogni ramo.Al 25 cicli l'effetto tremolio non deve farsi notare a tutti ...
Saluti,
IanP

per la serie di 15 led ho bisogno di più di 55VAC potrebbe dirmi se è ancora al sicuro con tensione oltre 60VAC?Qual è la tensione migliore?tensione ottimale per i rifiuti poco attuale e l'uso normale e un po 'di condensatori?

Se si vuole aiutare a rispondere alle domande che vengono poste.

> condensatori normale e un po '?
Sospetto che la corrente reattiva sarà abbastanza alto che hai bisogno
grandi presenze come X rated caps.

Poiché i LED possono sopportare una tensione di bias piccola retromarcia e si
non può invocare la caduta di tensione in modo uniforme lungo tutta la catena si
RECTIFER bisogno di un diodo in serie con ogni catena di LED.

Se si vuole vendere questo come un prodotto commerciale potrebbe essere necessario
preoccuparsi di correzione del fattore di potenza e tensione di rete armonico.

> Qual è la tensione migliore?

Dipende dalle caratteristiche del modello ha portato a scegliere e quanto duramente si vuole usare l'auto ogni LED.
Alcuni LED bianchi luminosità sciolto dopo qualche migliaio di ore di utilizzo.
Ho il sospetto che i led durerà più a lungo se si usano meno corrente massima. #

Se stai pensando di un trasformatore di rete, senza un regolatore di allora
necessità di considerare quanto la tensione di rete può cambiare.

> Al 25 cicli l'effetto tremolio non deve farsi notare a tutti ...
Io non sono così sicuro.

Lei non vorrebbe iluminate macchina con una luce, perché l'effetto stroboscopio può rendere le parti in movimento aspetto ancora ...

L'uso di standard di sicurezza raccomandano di energia elettrica 24Vac come la tensione accettabile, in modo da ridurre il numero di LED di conseguenza ..
Ma io continuo a pensare che questo sia il modo di andare ..
Saluti,
IanP

> un condensatore per eliminare la tensione per ramo

Pensando a questo proposito penso che dovrebbe essere un condensatore per due rami polarità opposta altri saggi che dosn't lavoro perché il condensatore si carica alla tensione di picco di corrente che fluisce e si ferma.

Anche se un contagocce condensatore è utilizzato al posto di un trasformatore di rete quindi il tutto
è collegato alla rete e non può essere considerato sicuro a causa della bassa tensione.Se il circuito di una linea che è aperta, avrà la piena tensione di rete attraverso la rottura.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back