Power Supply Switching System

Y

yugamart

Guest
Ciao, amici

C'è qualcuno che ha queste informazioni, sul passaggio di alimentazione?
sarà grande se poteste mi ha dato alcuni esempi schemi.

ex.
AC Input = 220-230 VAC
ac freq.= 60 Hz
dc output = 5 VDC
Ampere = 4 Amp.

grazie

Salve,

Questo libro può aiutare.h ** p: / / rapidshare.de/files/32989892/Newnes_-_Power_Supply_Cookbook__2001_.pdf

buona fortuna

dfullmer

Essa dipende dalle esigenze anno, se è veramente necessario poi c'è abbondanza sul mercato.
ad es.si possono trovare in negozi che vendono accessori per laptop e PDA.

Per quanto mi riguarda vorrei costruire da me con le parti facilmente disponibili.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Questo suona come un classico P / S, niente.Vai al sito web di TI, o ON Semiconductor e cercare appnotes su UC3842.Si dovrebbe trovare un sacco di schemi.Sul sito web di TI si possono trovare i Seminari Unitrode Design e del manuale di progettazione magnetismo: http://focus.ti.com/docs/training/catalog/events/event.jhtml?sku=SEM401014
Se avete ancora problemi, mi chiedono.

Un altro sito interessante è Power Integrations.Fanno 3-pin a-220 convertitori.Fondamentalmente basta il trasformatore e sono poche le altre.Basta visitare il loro sito e cercare TOPSwitch. Http://www.powerint.com/
È inoltre possibile scaricare il loro software, per aiutarvi a progettare il P / S.
Il trasformatore può essere disponibile già pronte da un certo numero di società, come ad esempio Elytone.Go tho questa pagina e cliccare su http://www.elytone.com.tw/transformers-5.asp serie TOPSwitch

P simili / S sono disponibili pezzi di modulo semi, la serie NCP1xxx.Non so se qualcuno fa ready-made trasformatori per loro, però.

Solo comprare uno o morto, è disponibile ovunque, e poi si repack, potrete sapere tutto, così come i componenti che vengono comunemente utilizzate per questo tipo di alimentazione, in quanto alcuni componenti vedo solo sul sito dei produttori ', mai nella sostanza.

nguyennam

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back