power splitter Wilkinson

P

prulikowski

Guest
Ciao Tutti,
Mi chiedo se è possibile (penso che dovrebbe essere) per la progettazione della banda larga divisore Wilkinson multisectional potenza / combiner con ripartizione della potenza disuguali.Ho trovato la carta molti circa l'oggetto, ma in cui trattano la progettazione su multisectional di divisori Spalato uguale o sezione Monosplit disuguale.
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

Pawel

Sì, è possibile.basta calcolare la corrispondenza.
questo è spesso utilizzati per l'alimentazione di reti per le matrici in cui si ha la necessità di attuare un cero in apertura della matrice di generare lobi basso.

hope that helps

kato01 ha scritto:

Sì, è possibile.
basta calcolare la corrispondenza.

questo è spesso utilizzati per l'alimentazione di reti per le matrici in cui si ha la necessità di attuare un cero in apertura della matrice di generare lobi basso.hope that helps

Potete trovare qualche aiuto qui:

www.microwaves101.com

Non credo che io abbia mai visto 'carte' su questo punto.
Tutto quello che dovete fare è di calcolare i poteri ad ogni porta di uscita.Di tensione microstrip è lo stesso in modo da rapporto di potere si trova il rapporto tra l'impedenza alla giunzione.poi di abbinare ciascun porto, a 50 ohm
l'unica differenza tra la simmetrica e asymemetric è il rapporto di potere tra le porte di uscita.
Assicurati di normalizzare questi numeri in modo che la potenza di ingresso è di 1.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back