potrebbe Vdd = Vds di FET.

A

adnansiddiqui

Guest
Ho un generatore di tensione di 28 V. E 'possibile in polarizzazione FET abbiamo posto alcun resitor in fuga e fare Vds stesso Vdd perché ho bisogno di Vds = 28V.O non funzionerà e non un generale practice.Please tell me.

Di solito, quando qualcuno sta parlando di polarizzazione che significa Vgs non Vds.
Non capisco la tua domanda.

Devo bias del FET a Vds = 28 V.but il limite massimo di approvvigionamento è anche 28 V. Pertanto, devo deviazione della topologia di progettazione in modo che nessuna caduta di tensione prima della fuga.È possibile che posso collegare l'alimentazione direttamente alla fuga per evitare la caduta di tensione o non è fattibile?.

A mio parere potrebbe essere, ma il dispositivo dovrebbe avere le capacità per gestire questo settore molto elettrico tra drain e source.
questo grande campo elettrico può danneggiare il transistor.

U Re coro uno draimn resistenza come RDS del FET è piccolo, corto circuito attuali.che distrugge dispositivo.

rajharvijay ha scritto:

A mio parere potrebbe essere, ma il dispositivo dovrebbe avere le capacità per gestire questo settore molto elettrico tra drain e source.

questo grande campo elettrico può danneggiare il transistor.

Credo che tha tensione è troppo alta in modo che il campo elet può b abbastanza forte in destrying il dispositivo ..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back