Potete aggiungere il guadagno dell'antenna (dBi) più guadagno di amplificatore?

S

sanilp

Guest
Per un sistema con un antenna e un amplificatore bidirezionale.Come facciamo a specificare il sistema di guadagno?Può il guadagno dell'antenna in dBi aggiunto il guadagno dell'amplificatore.per il wifi e sistemi WiMAX, che tipo di potenza in ingresso possiamo aspettarci andando l'amplificatore da antenna nel modo di ricezione e O / potenza p nel modo di trasmissione posteriore con l'antenna?Please help me con le seguenti domande

Link di bilancio specifica la potenza di uscita a connettore d'antenna, più guadagno di antenna, che fa parte dell'analisi.
WLAN in un massimo di potenza di circa 18 dBm è previsto a connettore d'antenna in modalità TX, e ca-80dBm a connettore d'antenna in modalità RX, per un collegamento normale connessione

Studiare la formula di trasmissione Friis e bilanci, nonché link per ulteriori informazioni e modalità di caratterizzare il vostro sistema.

Grazie per l'informazione.Immagino che per i sistemi WiMAX e WiFi O / potenza P deve essere di circa 27-30 dBm che produce tassi di 36 a 54 Mbps, che è lo scopo di utilizzare il sistema Wi-Fi nel posto assoggettati.Per favore mi corregga se il mio ragionamento è corretto.

Mi sembra il modo di specificare il guadagno del sistema di senso.

Ho la stessa sensazione ..ma una domanda ..Come avete intenzione di caratterizzare la perdita multipath nel vostro budget?-20, -40 DB, come un ruolo di pollice?

Saluti,
Lupin

Occorre sottolineare sono: il guadagno è un parametro del circuito, ma il suo significato e il guadagno dell'amplificatore non devono essere sostituti uno per l'altro, al sistema di Tx, l'esame Rx design globale.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back