Potenza progetto per l'approvvigionamento, la riduzione della tensione

T

tomcat1976

Guest
Ciao, tutti.Sono nuovo di questo forum, quindi spero che ho questo argomento nel consiglio giusto.comunque ho un 48 volt, 8 trasformatore di uscita ampli che voglio costruire un 13,8 volt, 8 amplificatore di alimentazione per il mio banco di lavoro.che cosa ho bisogno è però a ridurre la tensione verso il basso prima di collegarlo al mio circuito regolatore di tensione a corrente continua.Mi chiedevo se qualcuno è a conoscenza di come ridurre la tensione per questo progetto?Ho costruito un alimentatore più piccolo prima di fuori di un trasformatore di 13.8, ma è stato facile e non ho mai eseguito in una posizione simile prima.il trasformatore è un 48 volt 8 amp tipo ac.ho già eseguito attraverso un raddrizzatore 100 volt e 63 volt attraverso il 4700uf cappellini, ho solo bisogno di ridurre la tensione di più.Spero che tutto questo ha un senso.grazie per qualsiasi aiuto.

che deve essere un bel transormer grandi che hai, 300W ~.

Davvero si dovrebbe fare più un fattore di potenza corretta SMPS.

ma se hai bisogno di utilizzare tale trasformatore, allora perché non andare per un convereter dollaro.che è la più semplice.

national.com fairchilsemi.com hanno chip per voi.

Serve che per l'esattezza 13,8 volt?

se non si trova un SMPS struttura aperta che si può buttare lì.

un buck sincrono sarebbe sbarazzarsi di perdita di conduzione del diodo di uscita.

avrete bisogno di dissipatori su semiconduttori.

i diodi raddrizzatore diventerà caldo e questo è il motivo per cui si potrebbe fare meglio SMPS offline piuttosto che il tuo trasformatore 50Hz.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back