post-layout di simulazione

N

nxing

Guest
Ciao a tutti,

Sono simulando il mio circuito con "estratto", però, ho bisogno di alcune condizioni iniziali di installazione, al fine di far convergere il sistema.Qualcuno può dirmi come fare?So come impostarli in schematico.

Grazie in anticipo!

Proprio come quello che si fa nella simulazione schema se si utilizza Analog Artist per simulare una diva estratto vista.Se si sta simulando l'estratto in modalità riga di comando, "l'uso. IC" istruzione nel file netlist.

Hi Hughes,

Grazie per la tua risposta.Il problema è che sembra che io non è possibile selezionare la rete in cellview estratti come ho fatto in schematico.
Qualsiasi suggerimento?

Saluti

Forse non hai salvare le informazioni interconnessione alla vista estratto.Assicurarsi che non vi è una dichiarazione saveInconnect nel file regola estratto.Se esiste, quindi controllare la tecnologia di file e assicurarsi che non ci siano fini netto definiti per il strati di interconnessione.

Buona fortuna.

Hi Hughes,

Grazie per la tua risposta.C'è un saveInterconnect dichiarazione dello stato estratto il file.Tuttavia, non ho trovato c'è un netPurpose definito nel file di tecnologia.In questa situazione, non si sa come affrontarlo?

Grazie

1.Trova che layer / coppie fini (LPP), è necessario aggiungere.
Se il tuo saveInterconnect assomiglia a:
saveInterconnect (NSD cont PSD m1 v1 m2)
allora si dovrebbero definire LPP: net NSD, PSD netto, al netto cont, m1 netto, al netto v1, e m2 netti.
Se il tuo saveInterconnect assomiglia a:
saveInterconnect ((NSD "NP") (PSD "PP") (cont "CONT") (m1 "M1") (v1 "V1") (m2 "M2"))
allora si dovrebbero definire LPP: NP netto, al netto PP, CONT netto, M1 netto, al netto V1, e M2 net.

2.In CIW, scegliere il menu "Technology File / ...", Livelli aggiungere il livello sopra citato / coppie scopo.Se il nome del livello esiste già, a soli fini debbano essere aggiunte nuove per questi livelli.In caso contrario, nuovi livelli dovrebbero essere aggiunti.L'unica differenza è si dovrebbe assegnare un nuovo numero di layer in quest'ultimo caso.
Si può anche aggiungere quelli LPP in un file. Tf.

Provare a rampa vostro potere o intorno al vostro gioco. Opzione parametri
Qui è un buon documento sul problema della convergenza
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back