Post Discussione Magma

H

hb_cancer

Guest
Hai tutto!
Sono un nuovo utente al Magma Design Flow e ho un sacco di domanda riguardante il comportamento dello strumento e terminologie.
La mia richiesta è che tutti possono utilizzare questo post per dicuss nulla e tutto ciò che riguarda il flusso strumento Magma.

Come antipasto vorrei sapere che cosa è un vulcano, mantello, roccia WRT Magma?

Ciao,

So che è interno volcono formt magma.
come Synopsys db netlist_constraints ....tutto il flusso di magma si interchage i loro dati nel data base comune che è una .... volconoGrazie e saluti
yln

Beh ottenendo la seconda questione,
Quali sono i passi che devono essere effettuate in WRT Magma di Physical Design prospettiva?

Dipende da dove Ur Hand Frontend off si è verificato.Si sta utilizzando magma lungo tutta da RTL?o stai usando lo strumento partito 3 ° e portando in campo la netlist ottimizzato per la progettazione fisica nel magma ...

bene è necessario definire prima Pianta (si può utilization planimetria based se DEF / info planimetria non è disponibile.. Questo è a livello di blocco, di leve in alto, è necessario anello di rilievo di informazioni, ecc), creare il perno e il posizionamento di macro, quindi iniziare la correzione delle cellule che è il frst passo nella sintesi fisica.Poi eventualmente fare opt fissare a livello mondiale e poi fare il tuo CTS, dettagliato routing, poi fare il vostro flusso Xtalk e risolvere tutti RDC.

La terza domanda è la seguente:
Perché usiamo strati metallici alternativo per orizzontale e verticale di routing cioè dire perché MET2, MET4 sono utilizzati per il routing verticale ma MET1, MET3, MET5 sono utilizzati per il routing orizzontale?

un sacco tali requisiti dipendono la progettazione, il nodo di processo e come ur mesh potere è formata e di imballaggio.Che cosa hanno dichiarato u non è una rule.I hanno visto i disegni, dove attorno otherway.

Ci sono utenti che hanno esperienza con Magma Quartz RDC / strumenti LVS?Se sì, mi piacerebbe conoscere il tuo feedback.Sto cercando di confrontare il testo con Calibre Tool suite Mentor.

Recentemente molte persone / aziende hanno valutato Quartz RDC / LVS e si sono sentiti, è uguale o molto molto meglio di calibro .. È possibile controllare Deepchip.com anche per il feedback degli utenti.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back