Posso ottenere IC sintetizzatore vocale da microchip?

A

Anees

Guest
Ho bisogno di un sintetizzatore vocale / text to speech IC per collegarlo a un orologio realizzato con PIC 16F84.C'è qualche tali circuiti integrati disponibili nel microchip stack.Mi piacerebbe farlo come un pezzo di esempio in modo che possa completare il mio progetto.

Grazie in anticipoluv
Anees, India

Ciao,

Ci sono 2 modi si può fare:
1.Utilizzare un altro circuito integrato che dispone di una registrazione vocale, allora si può riprodurre.
2.Usare software libero microchip!un sacco di gente non sa questo, ma hanno un software gratuito che è possibile eseguire il PIC a 8 bit, e questo vi permetterà di riprodurre i file pre-registrati che sono già inserita nel PIC come parte del programma.
Ulteriori informazioni su questo si possono trovare sul sito web di microchip e il link diretto per la presentazione:
http://techtrain.microchip.com/masters/Downloads/classes/977.aspx
.
( NO
points will be taken from you! )Se hai trovato utile la mia risposta, fare clic sul pulsante che dice
mi ha aiutato.

(Nessun
punto sarà presa da voi!)Buona fortuna.

Il link sul sito del micrchip richiede un utente e password.
Potete caricare tale presentazione sul forum, per favore.
Saluti

Ciao,

Ecco il file.ci shouldnt essere qualsiasi problema con copia a destra, perché è possibile scaricare il file con la registrazione gratuita al sito web microchip.
Godetevi.
.
( NO
points will be taken from you! )Se hai trovato utile la mia risposta, fare clic sul pulsante che dice
mi ha aiutato.

(Nessun
punto sarà presa da voi!)Buona fortuna.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Grazie, ma dove posso fare una registrazione gratuita?
Saluti

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back