Posso modificare il livello di calibro?

L

ls000rhb

Guest
Ho aperto il file in GDS calibre.i desidera aggiungere testo "VDD, VSS" strato di metallo per al fine di eseguire LVS. Come posso fare?

Si potrebbe aver bisogno di altri strumenti di layout per fare questo lavoro, come ad esempio laker o Virtuoso.
Quindi verificare il vostro disegno con calibro.
E bye calibro modo può anche lavorare con laker o virtuoso.
Questi strumenti di layout uso calibro come offline o online drv, LVS jogging.

Hope this help.

Calibro è anche uno strumento chiamato desginrev che ti permette di fare questo, se concessi in licenza.

grazie a BC70, posso eseguire lo strumento "calibredrv", è possibile modificare i layout di questo strumento?

Calibro DESIGNrev ha funzione di modifica del testo dal menu Oggetto.

Check out comunità Mentor Graphics Viewers Calibre pagina per ulteriori informazioni e Q & A per Calibre DESIGNrev: http://communities.mentor.com/mgcx/community/icnanometer/calibre_viewers

Per quanto riguarda le mie conoscenze, usiamo calibro per LVS & fini di controllo DRC solo.Sì, è possibile modificare il layout in designRev (calibreDRV), ma è consigliabile che u farlo strumento di modifica layout.Virtuoso è ben definita file Technology & Library.È possibile integrare il calibro GUI in Virtuoso, in modo che si potrà controllare il vostro LVS / DRC più facile, senza ricorrere calibro principale GUI.

Gli altri possono condividere opinioni ..

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back