porto di setup problema?

M

mike_bihan

Guest
Chiunque può dire la differenza di precisione tra "aggregate divario fonte" e "porta d'onda"
Ultimo a cura di mike_bihan il 07 luglio 2003 7:42, edited 1 volta in totale

Controllare il manuale per le differenze.

per CPW, porto d'onda dovrebbe essere usato, se il tuo CPW portuali non sono in uno spazio molto limitato.

Credo che il porto d'onda è più preciso (per una più stretta misura) che il divario aggregate-fonte per qualsiasi problema.Il problema è che è difficile definire l'onda porta in alcuni casi.

Penso che il modo migliore è di lanciare due simulazione della stessa struttura e la sensazione di avere l'esattezza delle aggregate divario porto

saluti
mwpro

Tutti saranno felici se le due simulazioni d'accordo gli uni con gli altri.Che cosa succede se non?

Come già detto in precedenza, porta d'onda è più preciso.Lump divario porto offre un accurato vicino al ravvicinamento.

grumo divario è fonte Sours virtuale, può non essere collegato con un vero eccitare, credo.

Io di solito utilizzato solo quando l'analisi aggregate porto interno impedenza nella struttura.D'onda sono le porte da utilizzare per uno CPW, ma devi fare attenzione a definire la dimensione corretta del porto.Assicurarsi che si propagano solo CPW modalità di forma e non la porta d'onda altri strani modi.Fate un porto di simulazione e di guardare al settore in porto!

Öistein

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back