Polo - zero analisi del circuito badgap

R

rajesh13

Guest
Io sono uno che analizza bandgap circuito.Può darmi qualche corpo un po 'di aiuto per quanto riguarda:
1) Come trovare la funzione di trasferimento.
2) Come controllare la stabilità
e compensazione.

In sostanza vorrei sapere come diversi transistor / condensatori poli
e contribuire a zero.

Se qualche punto del corpo può farmi qualche doc per quanto riguarda la sopra.Questo sarà molto d'aiuto.

Può essere il libro di Razivi progettazione analogica cicuit ti può aiutare.

Il ciclo principale del bandgap maggio considerati come segue:

- Gli ingressi sono collegati al di sopra del PNPs transistor (uno di loro al di sopra della resistenza che è di solito il PNP).

- L'output è la tensione di bias cima attuale specchio.

- Il feedback loop è solo l'inizio attuale specchio che chiude l'amplificatore differenziale.

È necessario prestare attenzione, perché l'amplificatore è chiusa su entrambi i fattori negativi e positivi.Così il ciclo positivo deve essere inferiore a quello positivo.Quindi prendere un attento sguardo al feedback fattore su entrambi i fattori per determinare quale è il punto di ingresso positivo, e che è il negativo.

In questo modo, è possibile calcolare una funzione di trasferimento, e trovare i poli e zeri.

Nota: La filiale, che genera la tensione BG non è solitamente in loop.E 'solo un carico per il loop.

Come faccio a sapere che, se i poli si trovano.Ho bisogno di trovare il trasferimento function.so che non posso fare alcune analisi matematica prima di saltare al CAD simulazione.qualcuno mi può diretti ad alcune cose che saranno importanti per un tale NALISI.Per quanto riguarda la mia situazione, io sono un progettista IO, a pochi giorni indietro Gor un progetto per la progettazione Bandgap.

La chiave per bandgap ac analisi o qualsiasi altro circuito è quello di sapere dove è il punto di rompere il ciclo.La regola generale è quella di trovare un nodo in cui l'impedenza d'ingresso visto dalla fonte di corrente alternata si collega è elevato (preferibilmente cancello / di base) e ritorno a bassa impedenza nodo.
È quindi possibile trovare la funzione di trasferimento da azzerare tutte le fonti di DC e il disegno piccolo segnale equivalenti.Forse si dovrebbe mettere il bandgap architettura si intende utilizzare qui e vedere se siamo in grado di aiutarvi con le vostre domande.

Ho cercato di tagliare il circuito
e simulato per ac analisi.Ora mi chiedo, quanto margine di fase I deve scegliere.?
Il margine di guadagno è di qualsiasi significato.Se sì,
qual è l'impatto della riduzione / aumento del margine di guadagno?lastdance ha scritto:

La chiave per bandgap ac analisi o qualsiasi altro circuito è quello di sapere dove è il punto di rompere il ciclo.
La regola generale è quella di trovare un nodo in cui l'impedenza d'ingresso visto dalla fonte di corrente alternata si collega è elevato (preferibilmente cancello / di base) e ritorno a bassa impedenza nodo.

È quindi possibile trovare la funzione di trasferimento da azzerare tutte le fonti di DC e il disegno piccolo segnale equivalenti.
Forse si dovrebbe mettere il bandgap architettura si intende utilizzare qui e vedere se siamo in grado di aiutarvi con le vostre domande.

Dal momento che sto utilizzando opamp fr bandgap il circuito.Ho una domanda reagrind il feedback.Dato che il circuito contiene due commenti (uno uno
e ve-ve),
in modo che ho per analizzare questi due loop singolarmente o in combinazione.

Quello che intendo dire che, non possono analizzare due loop simulteanously o devo anayze fisrt-ve feedback poi ve feedback.

Io vengo in tutta lo stesso problema, i dubbi Come posso
farlo, che ci può aiutare?

Sono stato in grado di stabilità analisi utilizzando l'analisi ac.
I toolk negativa guadagno loop e osservate il margine per la Fase o / p.

Ma ho ancora un queation, come per quanto riguarda il ve loop, come cosa cercare.dal saggio di stabilità che è instabile loop (come standalone).

Citazione:

Quello che intendo dire che, non possono analizzare due loop simulteanously o devo anayze fisrt-ve feedback poi ve feedback.

potete Referer di Rincon-Mora's papers e documenti su giustolisi tensione di riferimento.

fare questo tipo di circuito bandgap hanno per ottenere un circuito di start-up per garantire che il lavoro?

Sono confuso, quando ho aggiunto ac singal a guadagnare loop negativo, non mi rompere il circuito positivo di guadagno,
ma non riesco a destra nulla della trama, i utilizzare solo una tappa OTA op.
qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento?grazie!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back