Polarizzazione verticale e orizzontale di una antenna

E

Element7k

Guest
Qual è il modo migliore per determinare la polarizzazione di un'antenna?Si prega di suggerire modi per fare questo per tutti i diversi tipi di antenne.Ad esempio, a filo, quadrato / rettangolare / arbitrario patch, mircostrip,
ecc
Salute,
Element7k

Element7k ha scritto:

Qual è il modo migliore per determinare la polarizzazione di un'antenna?
Si prega di suggerire modi per fare questo per tutti i diversi tipi di antenne.
Ad esempio, a filo, quadrato / rettangolare / arbitrario patch, mircostrip, eccSalute,

Element7k

Cari EIRP,

Grazie per rispondere alla mia interrogazione.

Quando si dice la corrente elettrica, vuol dire vuol dire l'indirizzo di campo?

Come si può dire che la polarizzazione di antenna da "correnti" su l'antenna?Quali altri parametri si può dire da correnti animazione?

Quando si misura l'antenna, è logico prendere misurazioni 4 piani (2 piani con un polarizzato verticalmente tx antenna) & (2 aerei con un antenna polarizzata orizzontalmente tx) poi concludere se il AUT è polarizzato in orizzontale o in verticale (se si tratta di un lineare antenna) prendendo la coppia quando la potenza massima rx lettura è trovato?Cosa si deve fare se non so se questa antenna è polarizzata linearmente o circolarmente antenna?

Apprezzo qualsiasi aiuto.

Salute,
Element7k

Cari Element7k!
Mi permetto di prendere parte in discussione.
Il 'correnti' antenna in genere si intende la tecnica di correnti di Huygens-Kirhgoff integrante (le
cosiddette radiazioni integrante).È inoltre possibile 'efficace la corrente elettrica' (per es. In apertura del corno d'antenna) e rende il senso di 'apertura settore della distribuzione'.Per le radiazioni modello di calcolo che non è importante cosa integrare: correnti o E-campo superficie chiusa.
A proposito di una polarizzazione: io non
sono del tutto a capire un problema: non è la costruzione di antenna o no?Oppure si deve determinare la polarizzazione della radiazione da solo misurazioni?EIRP è stato assolutamente ragione quando dice che per visualizzare la (calcolato, naturalmente) le correnti (che deve essere 3D complessi vettore in generale), è possibile dare È principali informazioni sul tipo di antenna polarizzata.La precisione dei risultati possono essere ottenuti dopo l'integrazione di questa corrente per calcolare la radiazione.E 'interessato a qualsiasi tipo di antenna (filo, patch, riflettore, ecc.)

Con i migliori saluti,
Kit-il-grande

Salve,

tutti sono invitati a partecipare alla discussione.I più sono e meglio è, che il mio modo di capire meglio: D

Mi risulta che la corrente elettrica potrebbe essere quello che è chiamato superficie correnti CST MWS?Ho allegato un gif animate di una patch con 2 slot in essa.Mi chiedevo se qualcuno può dirmi come posso ottenere la polarizzazione di antenna da questa animazione?

@ Kit questione, ho la geometria della antenna.Ma si tratta di una piccola antenna elettricamente casuale di forma.Pertanto, come ha messo in evidenza ciò che eirp,
devo trovare la polarizzazione del AUT da simulazione o da misurazione.Vorrei sapere se l'antenna è polarizzato in orizzontale o in verticale o se circolare, RH o LH la polarizzazione circolare.Quindi, vorrei sapere il metodo migliore per scoprire la polarizzazione utilizzando uno dei metodi di questo 2.

Salute,
Element7k
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back