po 'urgente per favore

S

sush

Guest
stava cercando di weork con 555 Timer.Ho provato questo esempio dato nel Proteus.Il circuito funziona bene.Il timer per una durata di 5,167
secondi ogni volta che i premere il pulsante.Un problema, ma mi è diciamo il timer è in esecuzione e il tempo trascorso è di 2 secondi in quel momento il timer dosent ripristina il suo tempo che corre per un totale di 5,167 secondi ma voglio che dovrebbe funzionare per 2 5,167 = 7,167 secondi.Quali cambiamenti sono necessari per poter effettuare nel circuito.
Questo circuito è dato in "C: \ Program Files \ Labcenter Elettronica \ Proteus 7 Professional \ SAMPLES \ simulazione interattiva \ Counter Timer \ Timer Mode.dsn"

altro ho dato anche il film.E 'urgente po' per favore.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

si prega di inviare il circuito per fare le modifiche o che si stanno chiedendo di un nuovo circuito?

spiacente.Ora ho il pic & Attache il file link Proteus.

Ho cercato di rimuovere da 4 pin 5 V
e ora ho collegato pin4 & pin2 insieme.Ora, quando premete il tasto it'
di lavoro bene, ma aspetta il sistema per la chiave per essere liberato può essere rimosso (il tasto di rilascio attesa)

sush ha scritto:

spiacente.
Ora ho il pic & Attache il file link Proteus.Ho cercato di rimuovere da 4 pin 5 V e ora ho collegato pin4 & pin2 insieme.
Ora, quando premete il tasto it' di lavoro bene, ma aspetta il sistema per la chiave per essere liberato può essere rimosso (il tasto di rilascio attesa)

Hi Sush,

Siete ora utilizzando il timer 555 come monostabile multivabrator,
perché so timer è 555 non possono essere utilizzare per retrigable, significa che hai 5,167 secondi ritardo una volta pulsante viene premuto, ma
all'interno di 5,167 secondi se un qualsiasi segnale è dato, non darà 555 ulteriore indugio, si fermerà a 5,167 secondi comunque.Hai già avuto il corretto collegamento e hanno avuto la corretta produzione.Se siete alla ricerca di 2 5,167 = 7,167 secondi, avete bisogno di un retrigerable monostabili multivabrator.Si prega di cercare IC74121.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back