Plotting in IE3D

M

mstripman

Guest
Hi All,

Iam utilizzando IE3D v 9.33.In questo, per tracciare il grafico non vi è alcuna disposizione di utilizzare linea con stili diversi, come segnato, tratteggiata e così via.Devo trama Smith Chart e pattern di radiazione in bianco e nero che mostra di confronto per molti casi, per la quale sarà necessario utilizzare linee con stili diversi.Qualcuno può suggerire un modo di farlo.It wud essere gr8 aiuto.

Cordiali saluti
mstripman

Hi, mstripman:

Grazie per il vostro intervento.Sul display, che abbiamo fatto hanno attuato le linee di stili diversi.Tuttavia, non abbiamo messo il controllo nel grafico.Ci consentirà in modo che gli utenti possono scegliere diversi stili per esso.La ringrazio per il commento.

Saluti.

importare il file pietra di paragone (sp) in MATLAB, e quindi è possibile tracciare i dati come si desidera.

BTW, se il vostro è MATLAB toolbox RF, cambiare il nome della sp "" file "S1P", e quindi è possibile utilizzare la casella degli strumenti per fare un qualsiasi altro calcolo RF, e terreno in build-in smithchart in MATLAB.

bene grazie Jian per prestare attenzione al mio suggerimento.

hey grazie jay di aiuto.ma io sono dun toolbox RF??è gratuito e scaricabile??do u so di qualsiasi altro software??

grazie
mstripman

MATLAB RF Toolbox:

http://www.mathworks.com/products/rftoolbox/

L'altro saggio, si può provare a fare il smithchart da soli in MATLAB.MATLAB è un potente software per far fronte a complottare, e penso che tutti i laboratori informatici universitari hanno.

In realtà, ho cercato di importare il IE3D 2D pattern di radiazione in MATLAB, e le trame con grafico polare per indicare in modo visibile.

Hi, Mstripman: ho parlato con il nostro ingegnere sulla stampa.Essi hanno dichiarato a me che gli utenti possono modificare la linea e gli stili di marker e colori.E 'l'icona come una penna di sotto della Proprietà grafico.Per impostazione predefinita, è disattivato.È possibile selezionare una riga.Poi, l'icona sarà high-illuminato.Si può andare in esso per cambiare le linee ei colori leggenda.Ho notato che non è possibile modificare le linee di Dash.Ho chiesto al tecnico di attuare le opzioni di stile della linea di prodotti solidi, Dash, ecc ad esso.Grazie mille.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back