Plotting in cadenza

C

ccw27

Guest
Salve,

Sono spazzare il Vgs ingresso e vorrei Vgs-Vt terreno sul
asse x al posto di Vgs solo.Come faccio a fare questo in Cadence?

Grazie

Hai già fatto questa domanda 3 giorni fa.Hai provato?
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=99528&highlight =

Salve,

Non certo come il vostro metodo di lavoro, ma ho usato la funzione lshift a spostare l'asse x (Vgs) by-V utilizzando la funzione OP.Ora, se volevo volte da una costante allora non so come fare.Tutte le idee?Forse y interscambio e l'asse x, ma non sicuro di come esso sia.

Salute

Salve,

Ho provato il tuo metodo, ma sembra che sarà terreno Vs-VG-V contro Vgs, non cambia l'asse x variabile.Sto facendo qualcosa di sbagliato?

Grazie

Usa la calcolatrice -> OP (punto di funzionamento) -> Vgs selezionare dal menu a tendina e la trama si

Voglio terreno (scala dB) Vout / Vin (ovviamente guadagno ...) in spezie (stand-alone e non, con cadenza o altri software).
Come fare?
thanks a lot (in anticipo)
saluti,
Srivatsan

Srivatsan ha scritto:

Voglio terreno (scala dB) Vout / Vin (ovviamente guadagno ...) in spezie (stand-alone e non con cadenza o altri software).

Come fare?

thanks a lot (in anticipo)

saluti,

Srivatsan

Se ho impostato a 1V e hanno un guadagno di 10.000, allora non ha senso.Se mi sbaglio, me lo faccia sapere.
- Tini

Srivatsan ha scritto:

Se ho impostato a 1V e hanno un guadagno di 10.000, allora non ha senso.
Se mi sbaglio, me lo faccia sapere.

- Tini

Beh, so che se il guadagno è di 10000, quindi non posso andare al di là (VDD abs (VSS)) / guadagno per l'ingresso in quanto non ha senso.

Quello che mi chiedevo è roba terreno quando si hanno vin meno di 1V e voglio tracciare 20 * log (Vout / Vin).

let me know.
grazie.

- Tini

Srivatsan ha scritto:

Beh, so che se il guadagno è di 10000, quindi non posso andare al di là (VDD abs (VSS)) / guadagno per l'ingresso in quanto non ha senso.

ccw27 ha scritto:

Salve,Ho provato il tuo metodo, ma sembra che sarà terreno Vs-VG-V contro Vgs, non cambia l'asse x variabile.
Sto facendo qualcosa di sbagliato?Grazie

Quote:

VGS Plot-V vs Vgs, quindi fare clic su l'asse x nella finestra di forma d'onda, e nel pop-out finestra, selezionare la Vgs-V, come l'asse x al posto della variabile indipendente.
Hope it helps.

Quote:

Ho provato ma in qualche modo la trama scompare quando lo faccio.

Sì l'ho fatto, ma ancora nessun complotto.Così ho trama di nuovo e adesso trame y vs Y.Comunque ho deciso di esportare in Matlab e fare la trama lì.

Grazie

Y vs Y perché si traccia una sola variabile Vgs-V.Si ottiene come variabile X.Che cosa volete essere, come variabile Y?Se si traccia che nella stessa finestra e nascondere Vgs variabile V (solo switch off non eliminare) si avranno trama si voleva.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back