PLL per WCDMA

D

dd2001

Guest
Mi chiedo che lavora per l'intero PLL WCDMA?Non PLL intero può soddisfare i requisiti di impostazione tempo per WCDMA?

Please help.

yeah come penso
Se la spaziatura tra i canali del sistema è di circa 5MHz e la larghezza di banda è di circa 60 Mhz da 2110 MHz a 2170 MHz
u in grado di progettare un tipo N intero e utilizzare l'oscillatore reffernce da 5MHz

questa sarà anche la larghezza di banda della rete è abbastanza buono per dare u la u tempo di assestamento vuole
bamdwith il ciclo è di 1 / 20 di OSC reffernce, così la larghezza di banda ciclo potrebbe essere 250Kz o più

ma non è la soluzione ottimale

khouly

non c'è nessun problema, secondo la nostra esperienza, funziona bene, per esempio il chip set Silab

khouly ha scritto:

yeah come penso

Se la spaziatura tra i canali del sistema è di circa 5MHz e la larghezza di banda è di circa 60 Mhz da 2110 MHz a 2170 MHz

u in grado di progettare un tipo N intero e utilizzare l'oscillatore reffernce da 5MHzquesta sarà anche la larghezza di banda della rete è abbastanza buono per dare u la u tempo di assestamento vuole

bamdwith il ciclo è di 1 / 20 di OSC reffernce, così la larghezza di banda ciclo potrebbe essere 250Kz o piùma non è la soluzione ottimalekhouly

Il problema principale nel sistema GSM che la spaziatura channle è molto piccolo per cui se l'uso u integr loop N la larghezza di banda della rete sarà molto stretto, ma penso che il ciclo N integr può fare il lavorokhouly

Yeah non solo per CDMA

lavora per WCDMA, GSM / GPRS, EDGE, TDMA, PDC applicazioni.

C'è qualcosa in particolare che stai cercando?

Beh, spaziatura tra i canali GSM è 200k, così la larghezza di banda è di circa 20k, e interi-N impostazione del fuso orario è di circa 200US, non è soddisfare le richieste del più GSM, quindi, credo che passare alla fractioanl-N può essere necessario

In GSM dipende anche da come si fa il piano delle frequenze.Se il sintetizzatore deve hop tra TX - RX - MAHO - poi un frac N è necessaria per la velocità di commutazione.

Qualcuno ha qualche nota IEEE per Delta-Sigma Frazionario-PLL N?

dd2001 ha scritto:

Beh, spaziatura tra i canali GSM è 200k, così la larghezza di banda è di circa 20k, e interi-N impostazione del fuso orario è di circa 200US, non è soddisfare le richieste del più GSM, quindi, credo che passare alla fractioanl-N può essere necessario

[quote = "Japp"] [quote = "dd2001"] Così ancora una volta se si dispone di un PLL N frazionaria che potrebbero aiutare l'utente (ma essere consapevoli del fatto che quasi non commerciali Frac-N PLL soddisfa le specifiche. nelle loro schede tecniche proprie. . così andare per quello che è possibile utilizzare un ref.frequency alto) quote]

Bene, mi fa ancora confusione.lei ha detto, "utilizzare un elevato ref. frequenze", certo, posso usare 5MHz come refrence, tuttavia, la domanda è come faccio a 200K intervallato da 5MHz?

Un commento?

Quote:

Mi chiedo che lavora per l'intero PLL WCDMA?
Non PLL intero può soddisfare i requisiti di impostazione tempo per WCDMA?

Beh, 400K non è sufficiente per il GSM, certo, IQ duplice esigenza di clock, che è un'altra questione.

dd2001 ha scritto:

Quindi, di nuovo, se si dispone di un PLL N frazionaria che potrebbero aiutare l'utente (ma essere consapevoli del fatto che quasi non commerciali Frac-N PLL soddisfa le specifiche. Nelle loro schede tecniche proprie .. quindi andare per quello che è possibile utilizzare un elevato ref.frequency) quote]Bene, mi fa ancora confusione.
lei ha detto, "utilizzare un elevato ref. frequenze", certo, posso usare 5MHz come refrence, tuttavia, la domanda è come faccio a 200K intervallato da 5MHz?Un commento?

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back