PLL design

B

BKD

Guest
Salve
Sono progettazione oscillatore PLL.Ho intenzione di utilizzare il MC12179 frquency synthezier, nella scheda tecnica che noi cinque impedenza di ingresso (reali e immaginate impedenza) da grapth.Ma al fine di simulare in ADS, come arrivare a questo.Ho misurato la impedenza di ingresso da measureing la S11 della Fin pin, ma solo l'immaginario sguardo è lo stesso come nel datasheet, la parte reale è inferiore a 10 Ohm a confronto a quella della scheda.(Da misurare con e senza la fornitura di potenza per il chip, cristallo syppling, .. ad esempio la misurazione, mentre il chip nel circuito prendo il circuito di LNB e cercare di analizzare Tutto e poi simulare e quindi riprogettare-) Quindi, io non credo nel risultato della misurazione.
Penso che dobbiamo avere l'impedenza d'ingresso, al fine di progettare corrispondenti circuito, .. Do you guys think so?

A che livello hai misura S11?Il livello d'ingresso gamma specificata per Fin è di 0,2 a 1,0 Vpp.Ti è S11 misura utilizzando il specfied 1000 pF DC-condensatore di blocco?La mia esperienza di utilizzo di questo dispositivo è che la corrispondenza non è critica, come lungo come si può raggiungere il livello di tensione di ingresso specificato.

http://f5ad.free.fr/Docs_Composants/MC12179.pdf

Ha la MC12179 hanno
un'applicazione nota?Alcune volte si
darvi un circuito di prova per il loro dispositivo.

Anche guardare in
Fig. 17 Link ha VSWR, 10 Ω è un ragionevole
Impedenza, a seconda di ciò che si
sta eseguendo la frequenza al.

Grazie.
Credo che l'impedenza di corrispondenza non è troppo importante.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back