PLL come generatore di clock

U

us1710

Guest
ho letto l'articolo per quanto riguarda molti PLL.Ho scoperto che ci sono molti articoli scritti su PLL come sintetizzatore di frequenza.
la mia domanda è che possiamo utilizzare PLL come generatore di clock per generare una frequenza fissa ad alta fornito un freuency di riferimento?Perché l'uso del PLL come sintetizzatore di frequenza è stressato?

U possibile utilizzare il PLL come sintetizzatore di frequenza o come un generatore di clock fisso, che dipenderà il divisore e l'applicazione ur.

Un orologio è una frequenza.Quindi la risposta alla tua domanda è "Finché l'uscita di frequenza corrisponde ai requisiti di ingresso del dispositivo clock che stai bene"

Stabilità potrebbe essere un problema in un generatore di clock PLL base, perché alcuni dispositivi richiedono un basso jitter molto regolare l'orologio altamente affidabile, mentre altri sono più in grado di lavorare da orologi che funzionano a frequenze estremamente variabile.Questo è più importante di campionamento analogico in cui la variazione del timeing dei campioni si può rovinare la capacità di eseguire applicazioni, questo è il motivo per cui i cristalli sono ancora utilizzati in quasi tutti i dispositivi elettronici che esiste, che ha bisogno di un buon orologio, e questo è giusto dire , ogni dispositivo.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back